nuovo navigatore rt5

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
donato taxi

nuovo navigatore rt5

Messaggio da leggere da donato taxi »

ciao a tutti. la concessionaria mi ha detto che per levetture ordinate da novembre dovrebbero montare il nuovo navigatotr rt5. qualcuno sa' dirmi qualcosa a riguardo?
Luca TO '93 (il grande)

Re: nuovo navigatore rt5

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Ciao Donato Taxi, non ricordo il tuo nick.. sei nuovo?! Piccola presentazione ? :D
Comunque benvenuto..

Mi hai fatto venire una curiosità sull' rt5..

Ma comè possibile? Abbiamo appena montato l'rt4 e già c'è lo soppiantano con l'rt5? Abbiamo montato un prodotto nuovo-vecchio?!

Così mi sono informato è ho trovato una cosa, però parla che verrà dotato sulle vetture Peugeot.. non so altro:

Su alcuni forum ci sarebbero voci pressochè confermate, che danno per certo l'arrivo a fine anno di un nuovo sistema integrato di navigazione (Peugeot lo monterà in prima fase sulla 407), sempre prodotto dalla famigerata Magneti Marelli su base Harman/Becker, le novità del nuovo RT5 saranno le seguenti:
- Nuova cartografia 3D migliorata rispetto all'RT4
- Lettore DVD
- Sistema Bluetooth by Parrot (rimane comunque il lettore di carte SIM)
inoltre il progetto prevede lo sviluppo in futuro di un sistema completamente nuovo (nome in codice NG4 - Nouvelle Generation) che promette:
- Radio digitale DAB
- Supporto UMTS
- Schermo tattile
Purtroppo le notizie ancora sono frammentarie e non è stato possibile reperire documentazione fotografica ma penso che arriveranno a breve notizie più certe.

Luca TO '93 (il grande)
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grazie Luca delle Info .-)

Max
Luca TO '93 (il grande)

A voi

Luca TO '93 (il grande)
donato taxi

Messaggio da leggere da donato taxi »

Grazie luca. ho letto anvh'io quel sito. Sinceramente sono molto preoccupato perche' a meta' novembre ho acquistato un'altra phedra sperando che mi arrivicon questo nuovo navigatore.
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

se è quello che fa il caffè vedo di farmelo sostituire anche con un pò di differenza...
:-))))))))))))
Luca TO '93 (il grande)

Caffé??

Non è ancora nella lista optional..

Attendere prego..

Stanno inventando un qualcosa del genere

Luca TO '93 (il grande)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”