Palermo - Graz. Uno a zero !!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Palermo - Graz. Uno a zero !!!

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ve la ricordate la mia Phedra trombata dal tram?
Per il momento stiamo uno a zero per il sottoscritto!
Oggi la compagnia che mi rappresenta in Austria mi ha comunicato che i giudici austriaci...coscienziosi, bravissimi, preparatissimi, simpaticissimi e cordialissimi :-) ... hanno riconosciuto il torto di quel minchionissimo di trammettista che mi schifiò la mia Phedraplotter. Ho vinto in primo grado di giudizio.
Ma il minchionissimo e cornutissimo del trammettista ha deciso di fare ricorso in appello !!!

Adesso mi chiedo.
Riuscirò a corrompere anche i giudici del secondo grado di giudizio con la solita guantiera di cannoli siciliani? O magari questi vorranno pure le cassatelle e la frutta di martorana!!!
:-))
Mah!

Comunque, quasiquasi io ci comincio a sperare...quasiquasi...che nella mia sacchetta rientrino i 13.500 euri che mi svolazzarono per quella vacanza natalizia austriaca!!!

p.s. una piccola considerazione: prima udienza a giugno, seconda udienza dopo la mia testimonianza ad ottobre in terra austriaca, siamo a dicembre e già c'è la sentenza di primo grado! Sono rapidi come qui da noi questi austriaci ... mi pare !!! (saranno stati i cannoli?)
:-))

henryplotter (speranzoso)
Cek

Re: Palermo - Graz. Uno a zero !!!

Messaggio da leggere da Cek »

heila, va e no va che ti tocca di fare un altro giretto da queste parti, se si questa volta ti aspetto con famigliola al seguito, ed anche i cannoli, inchia......

ciao Henry, speriamo bene per la causa tramviaria

Cek
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Vai Henryplotter..

Luca TO '93 (il grande)
Max

Messaggio da leggere da Max »

Benissimo ! Faccela vedere a sti crucchi (il Principe mi sderena tra "l'Itagliano" e la p po c :-)))) )

Max
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Propongo grande Phedramegaraduno a Graz per tifare il nostro Henryplotter... vediamo se il cruccotramvieredellella avra' il coraggio di ricorrere anche in cassazione (o come diavolo si chiama lassu')

Facci sapere le date che partiamo in corteo (mi sa che ti servira' qualche vagonata di cannoli...)

E vai cosi'.

Francis MI
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

ciao compare dai che alla fine ce la spunta Giuseppe da siracusa
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

è il caso che mi metta la coppola e venga in Austria?
per i cannoli consiglio quelli alla spina così non si rammolliscono e se vuoi porto la macchinetta
(futti sordi).
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Congratulazioni per questo primo successo!!
ben gli sta al tramviere della crucconia!

Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”