180 €

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vixmi

Re: 180 €

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao Marcello,
conoscerti sarebbe per me un piacere,
pero' mi preme ricordare una cosa:
le pastiglie freni e il filtro del gasolio sono rifiuti tossici da smaltire con apposito formulario presso centri autorizzati e preparati ad "accogliere" questi rifiuti.
quindi mi raccomando, il fai da te e' un ottimo modo per risparmiare qualche soldino pero' non dimeticare lo smaltimento!!

ciao

Vixmi
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao Francis, tutto ok?

le pastiglie sono 4, non due e nella confezione ci sono anche 2 exstasy (si scrive cosi??)

e poi e' facile far pagare 100 euro cio' che ne costa quasi 130..

pensaci un po'...

ciao

Vixmi
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Daccordo per lo smaltimento io metto tutto in cantina e quando ho riempito una busta la porto dove compero i ricambi.
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

90 da Norauto pastiglie Ferodo
280 in Belgio originali

Maurizio
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Io le ho comprate fronte e retro con spedizione ebay germania 78 euro (39 euro anteriori 18 euro posteriori e 21 euro la spedizione euro )tutte e quattro e con 40 euro le ho montate dal ricambista oltre 25000 km fa. I dischi anteriori costano 100 euro e i posteriori 50.
stefano LI

Messaggio da leggere da stefano LI »

Scusa Vixmi, una domanda ho notato che mi da il messaggio di pasticche usurate una volta ogni tanto e quando freno sento "grattare" alla fine della frenata. Ho verificato e c'è ancora circa 6 mm di pasticca com' è possibile?
Intanto grazie a tutti per le vs risposte
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Carissimo Vixmi, tutto ok! (sempre in attesa che il pittore ti colori le mie guide di Marrone Arcimboldo, nont i dimenticar di me...).

Per quanto riguarda le pastiglie, non riesco proprio ad immaginare un mezzo per vendere dei prodotti originali con un prezzo di listino determinato ad un importo inferiore... ma forse sono troppo ingenuo!

A presto...

Francis MI
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”