Riparazione Filtro FAP Lancia Phedra 2.2 JTD del 2003 - Nessuna officina me la ripara
Riparazione Filtro FAP Lancia Phedra 2.2 JTD del 2003 - Nessuna officina me la ripara
Buongiorno a tutti. Se sono arrivato a scrivere sul forum è perchè sono veramente in crisi e non so più come comportarmi!!!
La macchina mi ha lasciato a piedi qualche giorno fa,Lancia Phedra del 2003 2.2 JTD
La diagnosi effettuata tramite centralina mi dice problema alla valvola EGR dello scarico e liquido filtro FAP esaurito(ci sono 80 grammi). Il problema è il seguente: io il filtro FAP l'ho sostituito a gennaio del 2008 (nota bene che è stato messo un filtro NUOVO!!!!1.100 EURO di lavoro)
Come è possibile che dopo meno di un anno e meno di 15 mila km effettuati io mi trovi con la macchina completamente bloccata??Non si accende più!!
Le officine contattate (8 in tutto) non vogliono metterci mano...qualcuno pensa ad un lavoro mal fatto quando mi era stato sostituito il FAP....non so più a chi rivolgermi,quello che mi ha fatto il lavoro e m irubò 1.100 euro mi ha detto che non centra nulla con il lavoro eseguito.
Ragazzi....che faccio?????Help
Marco Casatelli
La macchina mi ha lasciato a piedi qualche giorno fa,Lancia Phedra del 2003 2.2 JTD
La diagnosi effettuata tramite centralina mi dice problema alla valvola EGR dello scarico e liquido filtro FAP esaurito(ci sono 80 grammi). Il problema è il seguente: io il filtro FAP l'ho sostituito a gennaio del 2008 (nota bene che è stato messo un filtro NUOVO!!!!1.100 EURO di lavoro)
Come è possibile che dopo meno di un anno e meno di 15 mila km effettuati io mi trovi con la macchina completamente bloccata??Non si accende più!!
Le officine contattate (8 in tutto) non vogliono metterci mano...qualcuno pensa ad un lavoro mal fatto quando mi era stato sostituito il FAP....non so più a chi rivolgermi,quello che mi ha fatto il lavoro e m irubò 1.100 euro mi ha detto che non centra nulla con il lavoro eseguito.
Ragazzi....che faccio?????Help
Marco Casatelli
Re: Riparazione Filtro FAP Lancia Phedra 2.2 JTD del 2003 - Nessuna officina me la ripara
milano,precisamente carate brianza
Re: Riparazione Filtro FAP Lancia Phedra 2.2 JTD del 2003 - Nessuna officina me la ripara
vai dal buon vixmi che ti risolve il problema ad occhi chiusi...
Credo anch'io che tu debba andare da Vixmi, lui ti risolverà il problema e in ogni caso sarà sincero sulla reale situazione della macchina.......
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Ragazzi....scusate la mia ignoranza ma non conosco Vixmi. E' di milano?si può avere il numero di telefono almeno per un parere?
grazie a tutti...attendo notizie
marco casatelli
grazie a tutti...attendo notizie
marco casatelli
questi sono i suoi recapiti, fidati di lui, è un GRANDE
Vito, via Alzaia Naviglio Pavese 110 - Milano vito.celia@fastwebnet.it - CELL. 339 3195406
un saluto
Cek
Vito, via Alzaia Naviglio Pavese 110 - Milano vito.celia@fastwebnet.it - CELL. 339 3195406
un saluto
Cek
confermo e l unico a poter risolvere il problema poi se vicino,puoi fidarti tranquillamente
Vai alla grande!O da lui o da Antonio Carpi sei nella mani di professionisti assoluti.
Sicuramente ti metti nelle mani giuste se ti rivolgi al Dott. Vito