quest'anno ferie in sardegna?????
quest'anno ferie in sardegna?????
ciao Piazza,
ieri sera con Simona abbiamo deciso di cambiare meta per le ferie di agosto, quindi niente calabria.
ci piacerebbe la sardegna, ma anche la puglia o comunque dove il mare e' bello e "nuotabile" per i bimbi.
ci piacerebbe affittare una casetta possibilmente con un giardinetto e gli optionals del caso, quindi frigo, cucina, bagno, 4 posti letto e televisione, quest'ultima non obbligatoria, abbastanza vicina al mare da non dover usare la macchina.
se qualcuno sa darmi qualche dritta, senza essere obbligato a vendere la ph per pagare le ferie, ne saro' mooooolto grato
Vixmi
ieri sera con Simona abbiamo deciso di cambiare meta per le ferie di agosto, quindi niente calabria.
ci piacerebbe la sardegna, ma anche la puglia o comunque dove il mare e' bello e "nuotabile" per i bimbi.
ci piacerebbe affittare una casetta possibilmente con un giardinetto e gli optionals del caso, quindi frigo, cucina, bagno, 4 posti letto e televisione, quest'ultima non obbligatoria, abbastanza vicina al mare da non dover usare la macchina.
se qualcuno sa darmi qualche dritta, senza essere obbligato a vendere la ph per pagare le ferie, ne saro' mooooolto grato
Vixmi
Re: quest'anno ferie in sardegna?????
Io sono stato tre volte in Sardegne e l'ho girata tutta:semplicemente fantastica!
Per questa estate sono molto propenso per Lampedusa..dicono sia un paradiso!
Per questa estate sono molto propenso per Lampedusa..dicono sia un paradiso!
Ciao,
noi non siamo fanatici dei villagi estivi ma quest'anno all'ultimo minuto abbiamo prenotato all'Aurum Hotel vicino a Porto Torres. Tieni inoltre conto che la stessa catena ha villaggi in ogni regione da te citata.
Ti indico il villaggio al posto della casa perchè ha prezzi così abbordabili che spendi meno di un appartamento (in 4 in settembre per 2 settimane abbiamo speso 1.500 Euro tutto compreso); considera comunque che agosto costa leggermente di piu.
Abbiamo preso un Bungalow dentro il villaggio e potevi sia partecipare alla vita insieme all'animazione, che stare appartato nel tuo bungalow immerso nella pineta fronte mare. Considerando che sei a 30 min. dalla spiaggia più bella della Sardegna (Stintino) puoi farci un pensiero !
Noi ci siamo finiti per caso e ti assicuro che, sopratutto per i bambini, e' stata una vacanza indimenticabile !
Dentro nel bungalow hai tutto quello che ti serve, frigo compreso.
Il vilaggio offre in piu piscine, se vuoi wellnes (questo a pagamento), campi da tennis, di calcetto, tiro con l'arco, ecc, ecc,.. tutto compreso nel prezzo.
Considera che la Phedra l'ho mossa solo per andare a Stintino ed a visitare le città limitrofe.
Saluti.
Roberto MI
noi non siamo fanatici dei villagi estivi ma quest'anno all'ultimo minuto abbiamo prenotato all'Aurum Hotel vicino a Porto Torres. Tieni inoltre conto che la stessa catena ha villaggi in ogni regione da te citata.
Ti indico il villaggio al posto della casa perchè ha prezzi così abbordabili che spendi meno di un appartamento (in 4 in settembre per 2 settimane abbiamo speso 1.500 Euro tutto compreso); considera comunque che agosto costa leggermente di piu.
Abbiamo preso un Bungalow dentro il villaggio e potevi sia partecipare alla vita insieme all'animazione, che stare appartato nel tuo bungalow immerso nella pineta fronte mare. Considerando che sei a 30 min. dalla spiaggia più bella della Sardegna (Stintino) puoi farci un pensiero !
Noi ci siamo finiti per caso e ti assicuro che, sopratutto per i bambini, e' stata una vacanza indimenticabile !
Dentro nel bungalow hai tutto quello che ti serve, frigo compreso.
Il vilaggio offre in piu piscine, se vuoi wellnes (questo a pagamento), campi da tennis, di calcetto, tiro con l'arco, ecc, ecc,.. tutto compreso nel prezzo.
Considera che la Phedra l'ho mossa solo per andare a Stintino ed a visitare le città limitrofe.
Saluti.
Roberto MI
Io sono stato a Murta Maria (Olbia)..
Fantastico...
Luca TO '93 (il grande)
Fantastico...
Luca TO '93 (il grande)
Visto che qualcuno ha citato Lampedusa, da sub consiglio anche Marettimo, Linosa, Vulcano, Ustica e Capraia. Per gli amanti della tranquillita' e del bel mare (ma per i bambini la scelta si restringe molto, perche' quasi tutte hanno poche spiagge: restano Lampedusa e Vulcano, con due spiaggette nere)
Maurizio
Maurizio
ciao vixmi scusa ma vieni in sicilia nel siracusano zona balneare stupenda soprattutto per i bambini.
Vixmi speravo che tu mi rispondessi alla mia email spedita a te il 6 dicembre riguardo i problema alla mia ph.PENSA TE LA MACCHINA E ANCORA IN OFF E MAI POSSIBILE? CIAO E GRAZIE GIUSEPPE SR
Vinc.
Inviami una e mail e ,se tiposso essere utile,ti dò una mano volentieri
Marce
Inviami una e mail e ,se tiposso essere utile,ti dò una mano volentieri
Marce
Sardegna : the best
Se ti interessa il Salento (Porto Cesareo) mandami una mail
Max
Se ti interessa il Salento (Porto Cesareo) mandami una mail
Max
Ciao Roberto,
Volevo sapere come è strutturato il bungalow: camere ? Una o due?
I pasti come si possono considerare? Da mensa oppure di buona cucina?
Pulizia della struttura?
Ho dato un'occhiata al sito ma non ci sono informazioni complete.
Il prezzo invece è proprio vantaggioso ( a patto che sia tutto di buona qualità).
Grazie
Carlo
Volevo sapere come è strutturato il bungalow: camere ? Una o due?
I pasti come si possono considerare? Da mensa oppure di buona cucina?
Pulizia della struttura?
Ho dato un'occhiata al sito ma non ci sono informazioni complete.
Il prezzo invece è proprio vantaggioso ( a patto che sia tutto di buona qualità).
Grazie
Carlo