Mercoledì dieci dicembre dduemilaotto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Mercoledì dieci dicembre dduemilaotto

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sta piovendo, stamani non faceva tanto freddo.......
Vivo in angoscia, per addormentarmi c'è voluta molta lettura ieri sera, speriamo riesca a risolvere il problema che ho creato .......
Confermo la santa di Marce.
Andrea Firenze
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Salute e buongiorno.
A Palermo piovicchia da stamattina. Fin'ora l'acqua l'ho scanzata ma al ritorno a casa mi sa che mi vagno tutto come un puddicino!

henryplotter
Max

Messaggio da leggere da Max »

Tempincerto al Sasso

Ho appena montato le manopole allo scooter ma mi sa che continuerò con la Phedra oggi

Max
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiorno a tutti,
la Cate questa mattina ha fatto visita oculistica. Risultato: mettere gli occhiali sempre, non solo più davanti al pc e alla guida. Prima solo miopia, ora anche astigmatismo. :-(
Ancora niente telefono nè adsl alla baita...isolamento, mi sento nella baita di Heidi!

Abbraccioni, buon pomeriggio,

Cate
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Buonasera, Roma buia e nuvola.

Stamani la mia dolce meta' ha deciso di sveglirmi con il botto ! Non meno di 1500/2000 eurossi di danno a tutte e due le macchina in quanto con Phedra e' entrata dentro la fiancata della sua : " ma i sensori perche' non han suonato ? " !!!!!!!!!!!!!!

Risultato, sederone di Phedra offeso, graffiato e grattuggiato, la "nuova" R75 con entrambe le portiere lato sx "offese" dall' incredibie, indicibile, inspiegabile, immancabile ( e' la seconda volta...) botta !

Ah , ovviamente s'e' giocata il regalo di Natale....

Ciao
MP
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Io ho prestato la mia Phedrona alla MIA dolce meta' (perche' dotata di scarpine invernali e qui c'era la neve), ma me l'ha restituita illesa, anzi, direi quasi soddisfatta... Che fortuna!

Francis MI
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Si, ma la colpa e' esclusivamente mia, ovviamente, perche' non avrei dovuto parcheggiare la sua macchina proprio li' ... dove non si vede ( ma se per uscire di casa doveva letteralmente salterci sopra e scavalcarla ... Mha, le donne , e meno male che non sono poligamo , sai che dolori di $$ ) ..

ciao

MP
A proposito di neve , aspettavo un collega da Linate e per 3 cm di candido manto mi bloccano i voli ? M'ha preso x i fondelli ?
Giuliano

Messaggio da leggere da Giuliano »

Buona sera a tutti !
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”