mi sono separato.......
Re: mi sono separato.......
.... congegno meraviglioso che ho preso per mia moglie e mia figlia sulla 500 per sole 480 euro e che ogni pochino si pianta .... ma basta solo staccare la batteria per qualche secondo e tutto torna come prima. Non solo ma il telefono Ericson 610 di Lisa ogni volta che si connette a Blue&me dopo deve essere spento e riacceso perche' altrimenti rimane settato per l'auricolare e non funziona piu' l'altoparlante del telefono.
Una vera meraviglia, almeno quello della 500. Basta il logo della microsoft sopra la macchina e si deve fare ctrl+alt+canc ogni dieci giorni. Soldi spesi bene davvero. Una follia.
Roberto
Una vera meraviglia, almeno quello della 500. Basta il logo della microsoft sopra la macchina e si deve fare ctrl+alt+canc ogni dieci giorni. Soldi spesi bene davvero. Una follia.
Roberto
il simpaticone fa riferimento al fatto che la mia, dopo averla attesa invano, è probabilmente l'ultima della serie precedente che non montava il b&m....
accidenti, doppio accidenti, triplo..... (Dick Dastardly)
Ciao
Fabio Mi Sud
accidenti, doppio accidenti, triplo..... (Dick Dastardly)
Ciao
Fabio Mi Sud
Secondo me, per esperienza diretta, hai risparmiato tanti soldi e tante incavolature. Promesso.
Roberto
Roberto
Secondo me invece me la devo rosicare con mia moglie che invece ce 'ha sulla Punto e l'ha pagato 220€ !!
Però ho ovviato in varie atre maniere....
Ciao
Fabio Mi Sud
Però ho ovviato in varie atre maniere....
Ciao
Fabio Mi Sud
usato anch'io sulla FIAT 500 B&M per due mesi e lo trovavo piu' funzionante di quello che
ho pagato 840,00€ della Range,
Idem quello che uso su una ALFA MITO da qualche settimana mi sembri che funzioni bene,
confesso che se non fosse per mio figlio che smanetta con queste diavolerie,
non so' quandi casini combinerei.
ciao
jo'-
ho pagato 840,00€ della Range,
Idem quello che uso su una ALFA MITO da qualche settimana mi sembri che funzioni bene,
confesso che se non fosse per mio figlio che smanetta con queste diavolerie,
non so' quandi casini combinerei.
ciao
jo'-
Il problema (trovato e risolto sul forum 500) si presenta sulla 500 quando usi anche il lettore MP3 e puo' mandare in crash il B&M. La soluzione e' quella classica: stacchi e riattacchi la batteria, quella della 500 ha poi una leva che stacca il contatto senza dover togliere il morsetto, forse avevano gia' capito......
Bella la Mito vero Jo'? Chissa' com'e' a guidarla....
Ciao Roberto
Bella la Mito vero Jo'? Chissa' com'e' a guidarla....
Ciao Roberto
Ciao Roberto,
ho una MITO 16 M.Jet 120 cv full full dimostrativa per le feste di Natale,
vettura molto divertente da guidare,
basta spingere un tasto sul tunnel e diventa oltre che cattiva anche un po' rabbiosa,
in pratiche credo che rimappi la centralina esaltando tutte le doti da vera sportiva.
Me la godo un pò girando per Milano,
ma gia da domani inizio la settimana sulla mia RRS per andare a Cuneo.... la preferisco.
salutoni
jo'-
ho una MITO 16 M.Jet 120 cv full full dimostrativa per le feste di Natale,
vettura molto divertente da guidare,
basta spingere un tasto sul tunnel e diventa oltre che cattiva anche un po' rabbiosa,
in pratiche credo che rimappi la centralina esaltando tutte le doti da vera sportiva.
Me la godo un pò girando per Milano,
ma gia da domani inizio la settimana sulla mia RRS per andare a Cuneo.... la preferisco.
salutoni
jo'-