Pubblico ringraziamento (non ce ne sarebbe bisogno, ma perchè farne a meno?)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

Pubblico ringraziamento (non ce ne sarebbe bisogno, ma perchè farne a meno?)

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Riesco a collegarmi solo oggi e voglio ringraziare Vixmi per la sua assoluta professionalità. Pur non potendo essere presente in officina per mille impegni è riuscito a farmi sistemare il catalizzatore. E' incredibile, ma riesce anche ad avere il dono dell'ubiquità.
Tra l'altro sono fortunato, perchè ho scoperto che, da casa mia, che dista 20 o 44 km dall'officina di Vixmi (a seconda dal giro che ti fa fare il navigatore) e 200 da quella di Antonio Mo, posso scegliere se andare da Vito o da Antonio Mo, visto che il tempo che ci impiego, grazie al traffico di Milano, è lo stesso :-)
Grazie ancora Vito.
Gianluca-MB
Luca TO '93 (il grande)

Re: Pubblico ringraziamento (non ce ne sarebbe bisogno, ma perchè farne a meno?)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

CoSa VuOi Di PiU' dAlLa ViTa ?!?!

Luca TO '93 (il grande)
Maurizio BXL

Re: Pubblico ringraziamento (non ce ne sarebbe bisogno, ma perchè farne a meno?)

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Una Lucana (bona)?
Cosa stai combinando nelal tua liberta', Luca? Guarda che ti curo ;-)
M
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Niente.. oggi ho mangiato dalla nonna.. poi sono andato a farmi una passeggiata con l'amorosa.. anche se siamo diventati due ghiaccioli.. domani si va a pattinare con lei e le sue amiche... niente di che..

Luca TO '93 (il grande)

P.S: Grazie per le cure
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”