....e si vede, non c'è nessuno!!, Buon giorno a quei pochi (?) che verranno.
A Firenze cielo nebbioso, se la "nebbia" si alzerà dovrebbe essere bello, freddino/umido.
Oggi , 2° domenica dell'Avvento, S. Ambrogio.
Tra pochissimo vado a correre, previsto percorso impegnativo di salita, poi pranzo dalla mamma.
Andrea Firenze
7 dicembre 2008 domenica......
Re: 7 dicembre 2008 domenica......
Buongiorno a tutti.. oggi la mattina si stacca la spina.
Prossima settimana si avvia il sistema informatico per cui sto lavoranando in una PA da 2 anni...
lavoro infernale... ma chi ha inventato la parola outsourcing? 'Sta parola che riempie le bocche dei dirigenti solo per sbolognare un problema senza rendersi conto che lo stesso fastidio rientra dalla finestra.... Quanto mi sento fuori "ambiente".
Prossima settimana si avvia il sistema informatico per cui sto lavoranando in una PA da 2 anni...
lavoro infernale... ma chi ha inventato la parola outsourcing? 'Sta parola che riempie le bocche dei dirigenti solo per sbolognare un problema senza rendersi conto che lo stesso fastidio rientra dalla finestra.... Quanto mi sento fuori "ambiente".
Buongiorno anche da parte mia
Questa mattina a Trento cielo sereno e tempertura rigida
Come da previsioni chi é venuto in Trentino Alto Adige ieri ha percorso l'autostrada del Brennero con traffico intenso e rallentamenti da Verona in poi, ma il "bello" sarà domani per il rientro
Comunque Buon divertimento a tutti sulle piste da sci od ai mercatini
Ciao
Andeea - Trento
Questa mattina a Trento cielo sereno e tempertura rigida
Come da previsioni chi é venuto in Trentino Alto Adige ieri ha percorso l'autostrada del Brennero con traffico intenso e rallentamenti da Verona in poi, ma il "bello" sarà domani per il rientro
Comunque Buon divertimento a tutti sulle piste da sci od ai mercatini
Ciao
Andeea - Trento
Buon dì..
Finalmente son tranquillo.. li è passato tutto...
Preparo per pranzo dalla nonna..
Finalmente son tranquillo.. li è passato tutto...
Preparo per pranzo dalla nonna..
Buongiorno e buona domenica carusi.
In questo weekend si sta insieme ad amici e parenti.
P.s. Ieri sera ho avuto la Cate a cena. L'ho aiutata ad impastare la pizza...però ho comprato tutto io!!! Bell'ìnvito !!!
)
henryplotter
In questo weekend si sta insieme ad amici e parenti.
P.s. Ieri sera ho avuto la Cate a cena. L'ho aiutata ad impastare la pizza...però ho comprato tutto io!!! Bell'ìnvito !!!

henryplotter
Buona domenica a tutti.
Stamane 10km in 55 minuti ..... faccio pena ma stò migliorando.
Sono tre settimane che corro d'impegno e qualcosa comincia a vedersi.
Ciao.
Alex
Stamane 10km in 55 minuti ..... faccio pena ma stò migliorando.
Sono tre settimane che corro d'impegno e qualcosa comincia a vedersi.
Ciao.
Alex