5 dicembre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Plan

Re: 5 dicembre

Messaggio da leggere da Plan »

Buongiorno a tutti liguria nuvolosa con 10 gradi

Plan
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Buon venerdì a tutti.
Leggo solo ora. Ho passato la mattina a fare commissioni dopo aver lasciato la macchina dal grande Vixmi, che mi ha addirittura accompagnato alla metropolitana. Meglio di così :-)
Oggi il saggio dice: "Dietro le nuvole, c'è sempre il sole"
Non so se è un proverbio, ma mi è venuta in mente questa frase, che si addice ad oggi, nonostante il meteo ed il traffico di Milano.
I miei omaggi.
Gianluca-MB
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, ieri avevo appena finito di dire (scrivere) che a Firenze c'era il sole, che rapidamente è il tempo cambiato e già alle 18 pioveva, ha piovuto durante il mio ritorno a casa, ha piovuto tutta la notte, ma quello che è peggio è sta ancora piovendo senza soste da stamani ed io mi sono già fatto tre viaggi di scooter (casa-ufficio/ufficio-tribunale e ritorno) con "acqua" e mi aspetta il quarto stasera per tornare a casa se non smette....e non mi sembra ne abbia voglia......
Non concordo, niente di persionale con il santo di Marce, e indico s. Saba...non conosco nessun Saba, se non di cognome e la regina di ...Saba, comunque auguri a tutti.
Andrea Firenze
Giuliano

Messaggio da leggere da Giuliano »

Buon giorno a tutti,
sono tornato in ufficio dopo una trasferta a padova per far riparare un Classe E, e vedere alcune vetture Classe R per l'azienda, sono belle ma hanno dei motori troppo esagerati per l'utilizzo che ne dobbiamo fare noi.
Buona giornata a tutti.

Giuliano
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Giorno....

Che periodo di m.....

Luca TO '93 (il grande)
phedra sr

Messaggio da leggere da phedra sr »

ciao vito so che sei un luminario della lancia phedra.Ho bisogno di sapere alcune cose.Circa una sett fà stavo imboccando l autostrada ho sentito mancare dipotenza la mia phedra ad un tratto si sono accese le spie del motore e del asr e nel display appariva il mes anomalia sistema antiquinamento piu avaria asr.porto la macc alla lancia e mi dicono che il depimetro piu anno riscontrato degli errori al sistema.ieri hho chiamato l officina lancia per se la phedra era pronta ,invece mi dicono che và tutto bene tranneil fatto che quando la macc viene lanciata va un pò male come se strattonasse.COSA MI RISPONDI? Grazie e buona giornata
giuseppe sr

Re: 6 dicembre

Messaggio da leggere da giuseppe sr »

ciao vito spero proprio che tu mi possa rispondere grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”