mi sono separato.......
mi sono separato.......
dalla Ph.
Eh si ragazzi, la mia Ph se ne è andata in altre mani, al suo posto è arrivata una croma must 1,9 automatica.
Della ph mi rimarranno, come sempre in questi casi, ricordi belli e meno belli ma tutto sommato sono i primi a prevalere.
Mi sono separato da lei un po a malincuore perchè era la tipologia di macchina che mi piaceva ma che ormai era diventata esagerata per l'uso che ne faccio io.
La nuova arrivata è più contenuta nelle dimensioni e più a misura per me.
Il forum? l'ho sempre considerato una bella piazza dove scambiare delle chiacchere con della brava gente, con la scusa della macchina in comune e dove ho ricevuto molto, anche consolazione in momenti tragici della mia vita.
Spero non ne abbiate a male per questo mio "tradimento", da parte mia continuerò a leggerVi e ad intervenire, magari poco come ho fatto finora.
Saluti
Fabry
Eh si ragazzi, la mia Ph se ne è andata in altre mani, al suo posto è arrivata una croma must 1,9 automatica.
Della ph mi rimarranno, come sempre in questi casi, ricordi belli e meno belli ma tutto sommato sono i primi a prevalere.
Mi sono separato da lei un po a malincuore perchè era la tipologia di macchina che mi piaceva ma che ormai era diventata esagerata per l'uso che ne faccio io.
La nuova arrivata è più contenuta nelle dimensioni e più a misura per me.
Il forum? l'ho sempre considerato una bella piazza dove scambiare delle chiacchere con della brava gente, con la scusa della macchina in comune e dove ho ricevuto molto, anche consolazione in momenti tragici della mia vita.
Spero non ne abbiate a male per questo mio "tradimento", da parte mia continuerò a leggerVi e ad intervenire, magari poco come ho fatto finora.
Saluti
Fabry
Re: mi sono separato.......
Ciao Fabry,
credo che siano un po' come te nel forum, ad aver lasciato la Ph per vari motivi,
ma che comunque continuano a frequentare la piazza.
Anche all'ultimo raduno a Carpi c'era chi non aveva piu' ph ma comunque era, è, e sara' sempre parte della piazza
ciao
Vixmi
credo che siano un po' come te nel forum, ad aver lasciato la Ph per vari motivi,
ma che comunque continuano a frequentare la piazza.
Anche all'ultimo raduno a Carpi c'era chi non aveva piu' ph ma comunque era, è, e sara' sempre parte della piazza
ciao
Vixmi
Ciao Fabry,
allora finalmente è arrivata....
Non ti preoccupare per il fatto che non hai più la Phedra, su questo forum ci sono tante persone che hanno altre auto e comunque restano per l'amicizia e la famigliarità che c'è qui....
Saluti Antonio Mo
allora finalmente è arrivata....
Non ti preoccupare per il fatto che non hai più la Phedra, su questo forum ci sono tante persone che hanno altre auto e comunque restano per l'amicizia e la famigliarità che c'è qui....
Saluti Antonio Mo
Ciao Fabry,
forse io sono l'esempio piu' emblematico in questa Piazza di Amici,
mi sono separato della mia Ph nel febbraio 2005, (tra breve quattro anni)
non perchè la Ph avesse dei probleni, "anzi la mia era nata bene"
ma per semplice fatto che, un po' ero attratto da vetture di altri segmenti,
un po' perchè non riesco mai ad affezionarmi ne ad un marchio o modello e
quindi direi una grossa bugia se ti dico che mi sento un Lancista,
certo, ho un ottimo ricordo della PH,
ma sicuramente prevale aver conosciuto delle belle persone qui.
Ora come vedi sono ancora qui a leggere tutti i post di Ph e non e
quando riesco partecipo con piacere a qualche raduno,
e se sono in viaggio per lavoro e riesco ad incontrare qualche amico in giro per l'Italia.....
che diredi piu'....
CARS ARE USELESS IF WE HAVE NO FRIENDS TO DRIVE TO !!!!!
anche senza Ph Rimani con noi !!!
jo'-
forse io sono l'esempio piu' emblematico in questa Piazza di Amici,
mi sono separato della mia Ph nel febbraio 2005, (tra breve quattro anni)
non perchè la Ph avesse dei probleni, "anzi la mia era nata bene"
ma per semplice fatto che, un po' ero attratto da vetture di altri segmenti,
un po' perchè non riesco mai ad affezionarmi ne ad un marchio o modello e
quindi direi una grossa bugia se ti dico che mi sento un Lancista,
certo, ho un ottimo ricordo della PH,
ma sicuramente prevale aver conosciuto delle belle persone qui.
Ora come vedi sono ancora qui a leggere tutti i post di Ph e non e
quando riesco partecipo con piacere a qualche raduno,
e se sono in viaggio per lavoro e riesco ad incontrare qualche amico in giro per l'Italia.....
che diredi piu'....
CARS ARE USELESS IF WE HAVE NO FRIENDS TO DRIVE TO !!!!!
anche senza Ph Rimani con noi !!!
jo'-
Quoto tutti gli amici che hanno postato qui sopra . Il Phedraforum è una scusa in chiave telematica e per altro neanche tanto velata 
Benvenuta Croma , buona permanenza fabry
Max

Benvenuta Croma , buona permanenza fabry
Max
Nera, interni cuoio, rigorosamente automatica !!!!
Benvenuto tra gli ex, ora cromati
Fabio Mi Sud
Benvenuto tra gli ex, ora cromati
Fabio Mi Sud
Croma 2000 Tie senza catalizzatore quella si che era una macchina!!
Me l'ha sicuramente rubata un meccanico di via collatina dove ero andato a riparare il comando della frizione idraulica, ma mi ha fatto un favore frizione che strappava e gomme lisce.
Ne ho comprata una catalitica non c'era paragone e l'ho rivenduta subito.
Un saluto
Me l'ha sicuramente rubata un meccanico di via collatina dove ero andato a riparare il comando della frizione idraulica, ma mi ha fatto un favore frizione che strappava e gomme lisce.
Ne ho comprata una catalitica non c'era paragone e l'ho rivenduta subito.
Un saluto
"Quella si che era una macchina" in confronto a cosa .. alla attuale Croma o alla Phedra ? 
Max

Max
ciao fabry,complimenti per la nuova croma,spero tu l'abbia presa con il blue &me, ottimo congegno.
Alfredo.
Alfredo.