Buongiorno a tutti!
Modena 1 grado, ma sole e cielo sereno, campi brinati: uno spettacolo!
Giornata di routine, investimenti ridotti del 10% in R&D per il prossimo anno.
Oggi segnalo: Ke' "Strange world".
Buon proseguimento a tutti.
Vince MO
4/12/08
Re: 4/12/08
Buon giovedì.
Ieri ho ritirato la macchina dopo il tagliando ed ora il mio conto si è notevolmente alleggerito, avendo dovuto cambiare anche la batteria.
Oggi il proverbio del giorno è trentino: "La rana usa 'l paltan, se no la ghe va ancòi la ghe va doman".
I miei omaggi.
Gianluca-MB
p.s. la traduzione: "La rana sta nel fango, se non ci va oggi, ci va domani"
Ieri ho ritirato la macchina dopo il tagliando ed ora il mio conto si è notevolmente alleggerito, avendo dovuto cambiare anche la batteria.
Oggi il proverbio del giorno è trentino: "La rana usa 'l paltan, se no la ghe va ancòi la ghe va doman".
I miei omaggi.
Gianluca-MB
p.s. la traduzione: "La rana sta nel fango, se non ci va oggi, ci va domani"
Buondi!
Freddo (4 gradi), foschia e umido!
Non ho ben chiaro dove mi trovo adesso, diciamo a circa 30 km da Szeksard a casa di amici!
Stasera partenza x Budapest , Phedra continua , bonta' sua, ad andar bene.
Qua' han tutti delle luci anabbaglianti potentissime, con un fascio bianco tipo xenon che mi fanno un' invidia pazzesca , visto lo scarsissimo , insufficente, accecante ( nel senso che rende orbi ) inadeguato, irrisorio lumino della mia fantastica , megagalattica , ipertecnologica Phedra!
Oggi vado a cercar queste meraviglie luminose insieme ai fasci led che tutti hanno piu' o meno appiccicato ( like Audi ) indistintamente tra trabant e skoda!
Ciao.
maurizio
Freddo (4 gradi), foschia e umido!
Non ho ben chiaro dove mi trovo adesso, diciamo a circa 30 km da Szeksard a casa di amici!
Stasera partenza x Budapest , Phedra continua , bonta' sua, ad andar bene.
Qua' han tutti delle luci anabbaglianti potentissime, con un fascio bianco tipo xenon che mi fanno un' invidia pazzesca , visto lo scarsissimo , insufficente, accecante ( nel senso che rende orbi ) inadeguato, irrisorio lumino della mia fantastica , megagalattica , ipertecnologica Phedra!
Oggi vado a cercar queste meraviglie luminose insieme ai fasci led che tutti hanno piu' o meno appiccicato ( like Audi ) indistintamente tra trabant e skoda!
Ciao.
maurizio
Buon giorno, a Firenze finalmente splende il sole, ma fa freddo (non è una lamentela, ma una constatazione...).
Pur ricordandomi di s. Barbara, per coerenza fornisco il santo dell'Agenda che è s. Giovanni D.
Andrea Firenze
Pur ricordandomi di s. Barbara, per coerenza fornisco il santo dell'Agenda che è s. Giovanni D.
Andrea Firenze
Ciao a tutti,
da ieri sera niente linea telefonica e niente adsl = niente forum!
(((((((
Buona giornata,
Cate
da ieri sera niente linea telefonica e niente adsl = niente forum!

Buona giornata,
Cate
Dopo una mattinata stupenda ora si è rannuvolato e non promette niente di buono
Oggi giornata cazzeggiante
ciao
gipi
Oggi giornata cazzeggiante
ciao
gipi