Mercatini di natale Merano

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Ingeniere

Re: Mercatini di natale Merano

Messaggio da leggere da Ingeniere »

allora proverò nel ponte 1- 6 gennaio!

Ci tento, mi piacerebbe prorpio vedere quella zona in quel periodo.
Principessa Di Montenevoso

Messaggio da leggere da Principessa Di Montenevoso »

Il mercatino di Merano dura fino all'epifania.
Come già detto da altri durante il ponte dell'Immacolata arrivare con tempi di percorrenza normali e godersi il mercatino sono imprese quasi disperate.
Qui a Bolzano per il prossimo fine settimana è tutto prenotato, dalla più infima bettola al 5 stelle superlusso, e se ci aggiungi i turisti giornalieri e quelli che andranno a sciare (ha fatto anche un metro di neve ed oltre in montagna in questi giorni) ma farranno un salto ad uno dei mercatini dell'Alto Adige... la situazione è da delirio!
L'ideale, come cosiglio a tutti, è, quando possibile, venire durante la settimana. Le città sono più godibile, le strade libere ed anche mangiare qualcosa non diventa un'impresa.
Comunque il sito è questo:
http://www.christkindlmarkt.it/

Per chi volesse drittte su alberghi e ristoranti di Bolzano ho un pdf già pronto, posso spedirlo a chi me lo chiederà via email. A tutti il consiglio è comunque alloggiare in centro città perevitare poi di dover prendere l'auto ad ogni spostamento e rimanere intasati nel traffico che può essere davvero caotico. Per chi alloggerà nei dintorni il consiglio è di usare i mezzi pubblici.

Buoni mercatini a tutti.

p.s. Il Principe ed io vi aspettiamo per un caffè.
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

Buonasera, ehm... buon 2 dicembre!
Io vado a farmi un giro in quel di Merano.
Programma: Venerdì 5 partenza ore 14:00 da Ge
Sabato 6: Merano tutto il dì
Domenica 7: Albergo tutto il dì (sauna, piscine, wirpool, etc.)
Lunedì8: partenza hh. 10, facendo strade alternative
Danno neve il 7 e l'8 - mi confermate "altoatesini"?
Phedra grigio Juvarra c/sponsor Herbalife sul lunotto.
'notte
Carlo
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

Tu Max? Alte Muhle, wie immer?
Carlo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sono io quello che ha passato 12 ore per tornare dal week end dell'8 dicembre un paio di anni fa'. Abbinavo la prima sciata in Val Badia con i mecatini di Natale ed ora ho preso il vizio di ripartire la sera del giorno prima. Indimenticabile la giornata, partenza dalla Val Badia verso Chiusa, notizia di 50 km di coda verso Verona, torno indietro e cerco di passare da Cortina, stesse notizie di code su tutta la strada che torna a valle, mi infilo da Alleghe per rientrare da Belluno e la faccio tutta a passo d'uomo, anzi ancora piu' piano .... alle 4 di notte sono a Firenze. Una follia.
Siete avvisati.......
Roberto
Ingeniere

Vi ringrazio per tutte le dritte, tant'è che ho disdetto tutte le prenotazioni. Tenterò dopo capo d'anno, se la Principessa fosse così gentile da inviarmi la lista degli alberghi le sarei grata. L'indirizzo mail è estesso@libero.it .
Avevo prenotato in un albergo alle porte di verona il gattopardo che da internet sembra un bell'alberghetto, ma mi sarei dovuto sfagiolare oltre 180 KM per arrivare a Merano e con le informazioni che mi avete dato penso che avrei trascorso il ponte in macchina.

Grazie ancora a tutti e attendo lista.

Ing.
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Se ci vai dopo il ponte ti riferisco dove ho prenotato io a Chiusa.
Speriamo bene per il viaggio di andata il giorno 6!!!!
Un saluto
Ingeniere

Si accetto consiglio di ogni locanda, albergo e posti dove mangiare bene senza essere spennati
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Io ho prenotato 1/2 pensione 45€ è un Hotel-Ristorante 3*
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”