ho letto molti post dove ci si lamentava di questa dicitura che a quanto pare e' generica per una serie innumerevoli di guasti diversi :a me per esempio appare questa dicitura dopo che la vettura rimane accellerata per un po al minimo in modo anomalo quindi si accende la spia gialla del motore sul cruscotto e appare la scritta sulla diagnostica del computer di bordo da una prima analisi sembrerebbe dipendere da una delle 2 piste elettroniche dell'accelleratore che legge un valore diverso dall'altra accellerando la vettura e mandandola in avaria spesa prevista per la sostituzione 160 euro:
C'e' qualcuno che sa darmi qualche consiglio o dirmi se il prezzo e' onesto ciao e grazie
ennesima segnalazione avaria sistema antinquinamento
Re: ennesima segnalazione avaria sistema antinquinamento
a me e successo una volta e non andava oltre i 70 km/h poi farzando in scorrimento veloce si è sbloccata e come per incanto è tornata normale, adesso non so se è lo stesso problema ma fai la prova a stirarla per un bel paio di Km potrebbe sbloccarsi
La parola ai meccanici della piazza che saluto.
Auguro a tutti Buone Feste.
Nicolino re di Koppe
La parola ai meccanici della piazza che saluto.
Auguro a tutti Buone Feste.
Nicolino re di Koppe
Re: ennesima segnalazione avaria sistema antinquinamento
ciao io ho la macchina in officina per questo motivo.mi e stato detto che bisogna cambiare l olio del F A P.CORDIALI SALUTI