Radar sulle nuove mappe

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maurizio BXL

Radar sulle nuove mappe

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Se non infrange regole (non mi pare, trattandosi di CD originali) qualcuno mi sa dire come mettere i POI sulle nuove mappe che ho comprato in blocco "Europa"? Il CD e' cambiato, ma la struttura mi sembra simile. Non riesco pero' a individuare nel vecchio CD dove siano i file POI interessati. E comunque, basterebbe copiarli in una data directory o bisogna fare tutta la trafila (che non so fare, comunque) col SW compilatore? A me interessa specialmente per Belgio e Italia, ma se ci fossero i file per gli altri paesi, mentre faccio il backup dei CD ci metterei anche quelli, e per curiosita' c'e' qualcuno che ha/sa come mettere i POI per la parte "resto d'Europa", in modo da non dover cambiare CD a ogni frontiera?
Notte
Maurizio
marcello49

Re: Radar sulle nuove mappe

Messaggio da leggere da marcello49 »

Argomento Vietato!!!!
Scrivimi in privato altrimenti Max si in..........
Un saluto
Max

Messaggio da leggere da Max »

Sapete che non so se inserire i POI è vietato ?

A primo avviso mi parrebbe non vietato in quanto i rilevatori hanno scopo dissuasivo e sapendo prima dove sono .......

Ma forse mi sbaglio .

Nel caso chiedo venia

Max
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

In Belgio la radio dice dove sono i controlli, e il programma settimanale e' anche pubblicato sul sito della polizia... in Italia non mi risulta alcun articolo del codice in merito, e ill fatto che da qualche tempo debbano obbligatoriamente mettere il cartello prima mi sembra indicativo. Solo in Svizzera mi sembra che sia vietato avere i POI.

Beh, se non e' vietato, qualcuno sa come si fa??

Buona domenica

Maurizio
marcello49

Caro maurizio se mi dai l'email ti mando il file .pdf dove ti descrive la procedura oppure vai a http://www.c4atreros.es/?op=bricos&id=1738 e la leggi se vuoi scambiare dischi contattami.
Un saluto
tartarus

Messaggio da leggere da tartarus »

Utilizzare i pdi degli autovelox non è vietato.

E' vietato l'utilizzo di dispositivi idonei a rilevare le onde radio (delle autopattuglie e/o dei dispositivi), i cd antiradar.

Solo in svizzera esisteva una legislazione più restrittiva in proposito (era previsto il sequestro del navigatore satellitare) che recentemente è stata rivista per via dei numerosi ricorsi.

Ciao
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Sul sito di 4R c'è tutta la lista dei velox giorno per giorno:

http://www.quattroruote.it/autovelox/index.cfm

Luca TO '93 (il grande)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Maurizio.
Facendo il "precisino" inserire i POI, anche se si è in possesso dei CD originali, credo rientri nel cosiddetto "reverse engineering", vietato espressamente nella licenza dei CD delle mappe.
Però non si copia software soggetto a copyright.

Bisogna vedere quanto uno è "precisino"...

Vince MO
marcello49

Come sopra per poter inserire i POI se avete letto la procedura bisogna taroccare il CD originale, e se ne è permessa, sembra, la copia per non rovinare l'originale, non è sicuro se è permesso la modifica dello stesso in quanto coperto dal copywrite.
Pertanto, visto le scoppole che mi sono preso in precedenza da Max se volete ne parliamo in privato.
Un saluto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”