ciao a tutti ragazzi, una cortesia da un pò di tempo mi sono accorto che facendo il pieno di gasolio
l'indicatore del gasolio non segnapiù esatto cioè faccio il pieno e non lo segna mancaso sempre 1 o 2 tachette però è anche vero che non faccio più i km di prima allora deduco che sia il serbatoio che non si carica del tutto a qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere il mio benzinaio mi dice che potrebbe essere il tubo dollo sfiato otturato secondo voi è posibile?
oppure potrebbe essere un'altro il problema grazie a chi mi aiuta
e un salutone a tutti Giancarlo PD
serbatoio carburante
Re: serbatoio carburante
e successo pure a me pero dopo due e tre accensioni del motore torna tutto normale. Prova a stacca e riattacca la batteria. Cosmin
Mi è successo con la prima zeta sfiato tappato il serbatuio in plastica risucchiato l'indicatore segnava mezzo serbatoio e son rimasto a secco quando ho aperto il tappo del serbatoio ho sentito il risucchio dell'aria. dopo qualche giorno il serbatoio a ripreso la sua forma e la sua capienza che si era ridotta.
Ciao Plan
Dimenticavo ho risolto facendo un forellino nel tappo
Ciao Plan
Dimenticavo ho risolto facendo un forellino nel tappo
a mè succede spesso , ogni volta lo risolvo staccando la batteria per alcuni minuti.
ciao.
ciao.
scusate ma non è che staccando il cavo della batteria si smemorizza tutto compreso rt
grazie ancora ciao atutti
grazie ancora ciao atutti
attenzione!!
l'errata segnalazione dell'indicatore carburante e' dovuta a una errata trasmissione di dati dal galleggiante al body computer.
si risolve con un aggiornamento del Body da effettuare in officina, pero' si perdono alcune funzionalita' tra le quali l'apertura dei cristalli con il telecomando.
attenzione a non forare il tappo alla Phedra!!!
ciao
Vixmi
si risolve con un aggiornamento del Body da effettuare in officina, pero' si perdono alcune funzionalita' tra le quali l'apertura dei cristalli con il telecomando.
attenzione a non forare il tappo alla Phedra!!!
ciao
Vixmi