GRAZIE a tutti..... Rieccomi (lungo)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

GRAZIE a tutti..... Rieccomi (lungo)

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

grazie veramente di cuore a tutti, che come al solito siete fantastici e sensibili ai problemi altrui.

Vi chiedo scusa se vi dò mie notizie solo ora, ma sinceramente ho passato 3 giorni dove stavo bene solo a letto, ho provato a mettermi davanti al computer ma dopo 5 minuti mi si appannava la vista per il mal di testa e dovevo appoggiarmi.

Beh ora di racconto tutto:

mercoledì mattina sveglia alle 5.30, mi preparo e con mia sorella partiamo alla volta dell'ospedale di Sassuolo (sui colli del Modenese) che dista circa 40 km da Carpi, dovevamo essere lì entro le ore 7, ci fanno aspettare ed alle 8.40 mi danno la stanza, mi fanno cambiare e poi aspettare ancora, alle 11.50 decidono che è arrivato il mio turno e nel giro di 10 minuti ero già sul lettino della sala operatoria, non sò se su quel lettino ci sia un fluido speciale, ma come mi sono appogiato lì mi sono addormentato di botto e mi hanno risvegliato dicendomi: Antonio sù svegliati che abbiamo finito.

Per tutto il pomeriggio non riuscivo a tenere gli occhi aperti ed avevo la gola secchissima, alle 17 finalmente mi fanno alzare (anche perchè avevo la vescica che stava per esplodere) e mi hanno portato la merenda: un bel gelato ed in più il dottore mi dice che mi dimetterà l'indomani.

Decido così di mandare a casa mia sorella (che ha una gran pazienza), però per non farli girare una ennesima volta, gli dico di chiamare mio cognato che così la viene a prendere e mi lasciano l'auto a me che così il mattino dopo posso essere indipendente (come mio solito) da loro.

Al mattino mi sveglio (diciamo che praticamente non ho dormito tutta notte) con un mal di testa terribile ed alle ore 9 mi spediscono a casa e da lì fino a ieri pomeriggio non mi sono mosso, perchè passato il mal di testa avevo l'ugola che si era allungata e mi si appogiava alla gola (provocando brutti sintomi che vi potete immaginare), oppure sulla lingua e non riuscivo a parlare, in più nevicava a dirotto e non potevo tornare in ospedale, quindi aspetto il pomeriggio che il mio otorino visita a Carpi e provo a contattarlo, ma la sua impiegata non me lo vuole passare, quindi alle 18.30 decido di andare da in studio dove lui mi visita e mi dà un medicinale per farsì che questa ritorni al suo posto.

Oggi finalmente il risveglio è stato migliore, però non vedo l'ora arrivi lunedì mattina che mi tolgono i tamponi che ho nel naso.

Scusate se son stato lungo.

GRAZIE ancora di cuore a TUTTI VOI per essermi stati vicini.

Saluti Antonio Mo
Gianluigi807

Re: GRAZIE a tutti..... Rieccomi (lungo)

Messaggio da leggere da Gianluigi807 »

Bentornato!
Primo!!!!!!!!!
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Ciao turbinato modificato!!! Un abbraccio forte

Ric
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Ciao bentornato e auguri di una pronta ripresa.
Ma adesso che non hai più i... turbi... come farai a soddisfarle tutte!?!?!?
gipi
ugo

Messaggio da leggere da ugo »

bentornato, e ritorna presto in forma, che credo dover venire a farti visita molto presto, così oltre a conoscerci di persona finalmente la mia phedrà conoscerà finalmente un tecnico valido. Ciaoooo!!!!
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Ora che ti hanno rimesso a posto le turbine starai meglio di prima
Bentornato
Gianni&Kristina
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Riposati e riprendi presto la forma smaliante.
Ciao Antonio !
Alex
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Bentornato tra i ben respiranti
Maurizio
JO'- Mi

Messaggio da leggere da JO'- Mi »

Bentornato Antonio,
tieni ancora duro qualche giorno che da lunedi sarai in discesa.

un abbraccione.
jo'-
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Bentornato fra noi!!

Luca TO '93 (il grande)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”