sondaggiophedrabarreportatuttoopocoadiritturanulla!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Lazza53

Re: sondaggiophedrabarreportatuttoopocoadiritturanulla!

Messaggio da leggere da Lazza53 »

ESATTO!! Le barre servono per legarci la bara con dentro tua suocera!!
ciao
gipi
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao a tutti,
non entro nel merito della vertenza "fumo" per rispetto di tutti, però per tornare a bomba io le barre le metterei principalmente per motivi estetici.
Mi è capitato di andare all'Ikea e sono riuscito a piazzare, dentro la Phedra, un divano a tre posti (certo, smontato ma nella sua lunghezza originale). Mi è bastato togliere 3 sedili posteriori. Quindi non userei le barre per caricarci qualcosa a meno di non doverne fare obbligatoriamente uso.
ciao
pacoraban
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Anch'io le ho per estetica

Ciao Plan
Max

Messaggio da leggere da Max »

Togliendo i sedili e passando per l'Ikea di Bari mi sono fatto in due viaggi un arredamento completo per abitazione estiva (due matrimoniali , un tavolo pranzo , quattro sedie , due mobili tre cassetti , due tavolini notte , un armadietto con ante vetrate bagno , un piccolo frigorifero un microonde , un letto singolo in un viaggio

E qualche altra cosetta nel secondo

Da quel punto di vista Phedra è incredibile .

Per altro mantiene la sua aria dignitosa (grazie alle tendine) anche in condizione di cotanto villano seppurchè nordico carico

Le barre stanno sul tetto perche il Raffa (che saluto) aveva la bazza con la conce e ce le siamo fatte tutti agli albori di sto forumello

Poi il Ric (che risaluto) me le ha smontate da Phedra uno e le ha rimontate su Phedradue con tutti i binari

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”