Webasto...si Può?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
devis

Webasto...si Può?

Messaggio da leggere da devis »

Ciao a tutti !!! qualcuno ha mai pensato se si può usare a motore spento??...per trovare già il motore almeno tiepido ...!! la mia purtroppo dorme sempre fuori!!!
L'idea sarebbe di usare un telecomando per accendere il webasto ...5 minuti prima di partire.. poi via ..!! almeno visto le temperature....la nostra beneamata si riscalda prima...o addirittura mettere un timer...come nei mezzi pesanti .....non ho trovato info sufficenti del "webasto" non se ne parla....!!!
ciao e grazie a tutti!!
Devis
Luca TO '93 (il grande)

Re: Webasto...si Può?

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Antonio Mo, tempo fa stava pasticciando il suo Webasto..

Io sono rimasto scioccato, che nella Fiat Idea, (dei genitori della mia fidanzata), se giri il quadro si accende il riscaldamento!! Da macchina non in moto

Luca TO '93 (il grande)
Nello

Messaggio da leggere da Nello »

Ricordo che sulla W Sharan il timer per l'accensione automatica del webasto era un optional .

Il mio invece è morto ed in attesa di essere rianimato.

Ciao.
Fabio MI est 2

Messaggio da leggere da Fabio MI est 2 »

ciao, se sei di Milano , nelle vicinanze di Melegnano c'è la filiale italiana della Webasto, a suo tempo mi ero infirmato e mi avevano detto che era possibile , cambiando l'elettronica a bordo del Webasto, avere a disposizione un telecomando che permette premendo un tasto di far funzonare il riscaldatore per 30 min. oltre alla fabbica c'è anche l'officina dove installano il riscaldatore . Puoi provare ad informarti presso l'officina.
Spero di esserti stato d'aiuto.
devis

Messaggio da leggere da devis »

Grazie a tutti ....forse riesco a fare da solo...ho trovato una schema alla citroen che spiega come è collegato ...al connettore dovrei trovare 4 fili
PIn 1 Diagnosi
Pin 2 Attivazione dovrebbe attivarsi mettendo a massa di solito tramite la centralina motore
Pin 3 Positivo alimentazione
Pin 4 Massa negativo
devo capire un attimo come viene gestita l'attivazione dal motore poi pensavo di montare un telecomando tipo cancello ...
se riesco...
Ciao
Devis
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Hai provato a vedere sul disco Elearn della Phedra.
Devis

Messaggio da leggere da Devis »

Si.. ma non ho trovato quello che cercavo...troppo generico...
Ho visto lo schema del C8 sia CAN che VAN e sono uguali ...appena posso vado sotto il ponte e gurdo per bene sto marchingegno...
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”