dov'è la batteria
Re: dov'è il libretto istruzioni?
Ecco , bravo controlla , che a me la ruota di scorta me l'han ciul... asportata furtivamente .....
Ciao
Maurizio
P.s. La batteria si trova sotto uno scomparto sul lato dx della macchina lato passeggero ant. , proprio sotto i sui piedi .
( Ma quante ne so ! )
Ciao
Ciao
Maurizio
P.s. La batteria si trova sotto uno scomparto sul lato dx della macchina lato passeggero ant. , proprio sotto i sui piedi .
( Ma quante ne so ! )
Ciao
eccomi quà,intanto un grazie per le indicazioni e per le battute,il phedra lo ho preso usato da poco e il
libretto d'uso me lo devono ancora consegnare,prima avevo un zeta ed era tutta un'altra macchina,
scusate per le mie "banali" domande ma non sapendo niente di questa auto mi sono rivolto al forum.
ancora un grazie
Alessandro.
libretto d'uso me lo devono ancora consegnare,prima avevo un zeta ed era tutta un'altra macchina,
scusate per le mie "banali" domande ma non sapendo niente di questa auto mi sono rivolto al forum.
ancora un grazie
Alessandro.
Benvenuto Alessandro
non te la prendere in fondo sono solo... " dei ragazzacci"
ciao
gipi
non te la prendere in fondo sono solo... " dei ragazzacci"
ciao
gipi
Benvenuto Alessandro,....tranquillo scherzano.
Simone
Simone
Benvenuto anche da qui...
e non ti preoccupare, ci divertiamo un po' ma alla fine siamo buoni come il pane!
Prova un po' a chiedere dove si accende il webasto...
Francis MI
e non ti preoccupare, ci divertiamo un po' ma alla fine siamo buoni come il pane!
Prova un po' a chiedere dove si accende il webasto...
Francis MI
Questa me la vado a cercare !!!!
DOVE SI ACCENDE IL WEBASTO ???????
gipi ( francis stai buono altrimenti ti butto giù dalla piattaforma aerea )
DOVE SI ACCENDE IL WEBASTO ???????
gipi ( francis stai buono altrimenti ti butto giù dalla piattaforma aerea )
Hai ragione, e' una domanda troppo difficile.
Una piu' semplice: come si accende la seconda lucetta laterale del bagagliaio?
;----)))))))
Francis MI
PS: se mi butti dalla piattaforma, vedro' di atterrare morbidamente sul tettuccio della tua Phedrona... se non hai le barre!
Una piu' semplice: come si accende la seconda lucetta laterale del bagagliaio?
;----)))))))
Francis MI
PS: se mi butti dalla piattaforma, vedro' di atterrare morbidamente sul tettuccio della tua Phedrona... se non hai le barre!
Non le ho.... ma per l' occasione ci piazzerei un paio di cavalli di Frisia con abbondante filospinato!!
Risp.: prima di tutto bisogna averla... visto che a parecchi manca... io ce l' ho!!
Dom.: come si accende il Webasto ????
ciao
gipi
Risp.: prima di tutto bisogna averla... visto che a parecchi manca... io ce l' ho!!
Dom.: come si accende il Webasto ????
ciao
gipi