sondaggiophedrabarreportatuttoopocoadiritturanulla!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
FrancisMi

Re: maepossibileche!

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Cek, e' bellissima!
Sembra lo space shuttle col serbatoione grosso grosso sotto.... invece e' il contrario.

Francis MI
henryplotter

Ma alla fine....

Messaggio da leggere da henryplotter »

.... 'stu binirittu (benedetto) humidor che è!
A me solo a scriverlo mi vengono i dddolori alla cervicale...mi fanno male tutte le ossa.
:-))

Eddai carusi!!!! Fumatori...non fumatori...barre..non barre... ridiamoci su e non v'acchiappate!!!

saluti a tutti

henryplotter
andrea firenze

Re: Ma alla fine....

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...l'avevo detto io che l'argomento fumo (non le barre) era...... scottante; mi spiace che due vecchi del forum siano stati così bruschi fra loro, ma proprio perché li leggo da tanti anni so che sono fatti così....dai beviamoci sopra ...e qui si apre un cruento dibattito sull'alcool...... :-))
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Posso tornare sulle barre? evito l'argomento fumo visto che sono cresciuto con l'odore del sigaro toscano in casa (padre, zio, nonno....) insieme a quello delle sigarette (madre) e l'affermazione che il sigaro e la pipa non si traspirano ha una validita' personale visto che mio padre traspirava il toscano e mio suocero la pipa, trovo comunque che il tono sia scaduto alquanto in basso per un dibattito sulle barre della Phedra.

Le ho messo per motivi estetici e per motivi pratici, per la barona come Cek e per vari trasporti di cose ingombranti che mi capita di fare abbastanza spesso.

Volevo solo far presente che le barre quando sono spostate in avanti fischiano in maniera notevole mentre quando sono sulla coda non fischiano per niente. Questo a dimostrazione che areodinamicamente le barre spostate indietro sono minimamente influenti, quindi non aumentano i consumi. Possono piacere o meno ma per come uso la macchina io sono sicuramente utili e non aumentano i consumi.
Roberto
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Io mi scuso con Argo e con tutti voi,ma quando sento parlare di fumo in senso positivo mi viene di tutto.
Ho scritto d'istinto,cattivo consigliere.
Ma le barre proprio no no nooo!
Ciao,
Alfredomengiazzo.
henryplotter

Alcool?
Pazzo..pazzo...pazzo!!!
L'acool peggio del fumo è! (anche se una birretta ogni tanto...)
E il fegato cheffà lo buttiamo?

Comunque giàcchecisono quasiquasi vado a fare un pò di fumo per il mio pupo Giulio.... l'Aerosol...c'ha la tossina e i polmoncini pieni!

ciao Andrea

h.p.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Auguri al piccolo !

Max
Corrado

Re: sondaggiophedrabarreportatuttoopocoadiritturanulla!

Messaggio da leggere da Corrado »

Mi sono perso il thread perché non avendo una Phedra e non amando le barre avrei aggiunto poco.
Ma faccio solo due piccole aggiunte... come sempre inutili ovviamente ;-)
La prima è che mi fa tanto piacere trovare betino a discutere di barre, e credo lo faccia anche a tutti voi.
La seconda, da forte fumatore di sigaretta, ma consapevole del danno che mi arreco (mentre sugli aspetti finanziari quoto molto quello che ci dice Francis): io sono d'accordo con il divieto di fumare mentre si guida ma ad una condizione, quella di non vedere più intorno a me, nei miei 50 mila km all'anno, gente che guida mangiando, bevendo, telefonando e (fateci caso) mettendosi con cura le dita nel naso... perché il mio fumo fa puzza solo dentro il mio abitacolo, ma quando vedi uno che si scaccola fa schifo anche solo a guardarlo, no?
Ciao
Corrado
betino 405

Re: sondaggiophedrabarreportatuttoopocoadiritturanulla!

Messaggio da leggere da betino 405 »

ciao Corrado ti ringrazio per il tuo gentile pensiero effettivamente preferisco parlarvi di barre e non di bare, comunque ho deciso di lasciarle li dove sono tanto in garage mi darebbero fastidio e comunque sono nate sull'auto e in fondo in fondo tanto fastidio non mi danno e poi dove la lego mia suocera quando andrò in vacanza????
ciao a tutti.
henryplotter

Tenkjù Max!
:-)

h.p.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”