Buon compleanno Maurizio CA
Re: Buon compleanno Maurizio CA
Grazie !!!!!!!!!!!!!
Sono appena rientrato dal pranzo in "famiglia" e finalmente con Phedra, che ovviamente era piena come un' uovo ( ed altrettanto le nostre pance ....) ..
Ho aperto il forum per la lettura quotidiana e per informarVi dell' esito delle riparazioni ma , visto l'interesse generale che va' ben oltre al personalissimo e graditissimo augurio in piazza mi permetto di aprire un nuovo post.
Qua', invece , voglio ringraziarVi tutti per il pensiero e gli auguri ricevuti pur non essendo una parte attiva del forum ( nel senso che scrivo ed intervengo poco .)
GRAZIE , dall' alto dei miei 39 anni !!!!! E , ovviamente auguri anche al grande Corrado per l'onomastico ricordato dal Ns. Marce SS .
Grazie ancora a tutti .
Ciao , Maurizio
Sono appena rientrato dal pranzo in "famiglia" e finalmente con Phedra, che ovviamente era piena come un' uovo ( ed altrettanto le nostre pance ....) ..
Ho aperto il forum per la lettura quotidiana e per informarVi dell' esito delle riparazioni ma , visto l'interesse generale che va' ben oltre al personalissimo e graditissimo augurio in piazza mi permetto di aprire un nuovo post.
Qua', invece , voglio ringraziarVi tutti per il pensiero e gli auguri ricevuti pur non essendo una parte attiva del forum ( nel senso che scrivo ed intervengo poco .)
GRAZIE , dall' alto dei miei 39 anni !!!!! E , ovviamente auguri anche al grande Corrado per l'onomastico ricordato dal Ns. Marce SS .
Grazie ancora a tutti .
Ciao , Maurizio
Millo mi che anch'issu asa compidu sos annos
A chent'annos
marce
A chent'annos
marce
Grazie , Venerdi prevedo toccata e fuga in SS , dopo aver girato con la Mini per 1 settima, una punto a benzina per due gg ( dopo di che' l'ho restituita in quanto sulla 130 mi stavo x schiantare ! ) , una mazda 2 x tre gg , finalmente risalgo la vetta e riprendo possesso di Phedra !
Ciao
Maurizio
( Mi fa' piacere rileggerTi sul Forum ) .
Ciao
Maurizio
( Mi fa' piacere rileggerTi sul Forum ) .
auguri anche da parte mia...e scusa il ritardo.
Saluti Peppe
Saluti Peppe