...ragazzi se ci si mette a discutere fra fumatori e no si rischia la rissa quasi come fra opposte fedi politiche e/o calcistiche..

)
Dovendo schierarmi, mi schiero con henryplotter essendo anch'io un non-fumatore da sempre, ho fatto anche smettere mia moglie con subdoli sistemi e ora lei è più intollerante di me verso i fumatori, come tutti gli ex.....
Credo che la cosa vada riportata, fermo restando che il fumo fa male, in una grande educazione e rispetto per il prossimo; per cui il fumatore dovrebbe fumare solo dove sa di non disturbare nessuno e dove non sia vietato dalla legge...di più credo non gli possiamo chiedere.
Quanto alle barre, oggetto del thread, io in 2 Phedra che ho avuto, non le ho mai comprate, comunque secondo me non stanno male sulla Phedra, e forse le donano anche, direi che se uno vuole fare una vacanza con più di cinque persone dovrebbe per forza metterle per issarci il "barone", altrimenti il bagagliaio è minuscolo e quindi non reggono discorsi di bellezza o meno, ci vogliono punto e basta, altrimenti se è uno sfizio estetico, che dire, visto il costo io non le ho messe
Andrea Firenze