seduta nuova

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Nicolino Re di Koppe

seduta nuova

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

Ciao ragazzi (si fa per dire),
è da molto tempo che non mi faccio vedere sul forum, sia per motivi di lavoro d'estate e per motivi di studio d'inverno (6 mesi quasi), insomma non ho tempo nemmeno di fare rifornimento di notizie dal forum.
L'atro ieri mentre ero a spasso a comprare il pane, in una strada poco frequentata scorgo un'insegna vecchia e logorata dal tempo con la scritta "SELLERIA", che sarà mai?
quello che serve a me e forse a molti di voi.
entro e chiedo per una seduta della nostra cara adorata e costosa "PHEDRA" lato guida che ultimamente si è pure perforata dall'usura, il tizio un vecchietto ormai prossimo alla pensione credo
o se giovane abbastanza logoro anche lui mi dice che può sostituire con una non originale ma praticamente quasi identica stesso colore forata uguale e al costo di circa 160Euro più lavoro circa altri 20 euro e con la differenza che anzichè essere in alcantara incollata è in microfibra intercambiabile.
Secondo voi è un buon prezzo? la faccio sostituire?
Un saluto a tutto il quartiere Phedra, amici e nemici, conoscenti e sconoscenti, uomini e quaquàraquà.

:-)))))))))))))...........
Nicolino Re di Koppe
Andrea - Trento

Re: seduta nuova

Messaggio da leggere da Andrea - Trento »

Ciao,
secondo me il prezzo è ottimo... e poi, quello che ci viene spacciato per Alcantara secondo me è microfibra fin dall'origine....

L'Alcantara non si sarebbe usurato in questo modo....

La microfibra si.... e la mia signora che se ne intende, trattando prodotti per ufficio, ha messo in difficoltà l'ispettore Lancia su questo argomento quando ha visionato la ns. Phedra...

Ciao

Andrea

PS: dov'è questo tapezziere old style?
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

e si, fattela cambiare, fai da cavia controlli il tutto documenti con relative foto di qualità e le posti quì sul phorum in modo da rendercene conto anche noi e se si aprofittare dell'occasione

ciao Cek
Nicolino Re di Koppe

ok, ma dopo pretendo un contributo come indennità di rischio di soli 10Euro a testa :-))))))),
il tappezziere si trova a Torino zona lingotto,
ma io sto cercando di capire dove li compra pare sia in zona
e mettermi in contatto dirattemante con il fornitore
in modo da farmi fare un buon prezzo per gli amici (e nemici) del forum.
:-))))))))))),,,,,,,,
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Sono nuovo nel Forum ma ho gli stessi vostri vecchi problemi con la mia amata Phedra, sedile lato guida ormai quasi sfondato... mi fai sapere di questo vecchietto? Fa spedizioni anche per l'Italia? Poi il montaggio penso non sia un problema. Aspetto vostre nuove ragazzi.

Saluti
Roberto
Emilio

Messaggio da leggere da Emilio »

Piccolo OT sulle sedute:
ieri è venuto un agente in azienda con la Peugeot 307 Northwest (siscriverà così?!?), navigatore, sedili elettrici, barre portatutto e soprattutto: seduta in misto pelle/microfibra. Risultato: 130.000 km e i sedili sono come nuovi. I supporti laterali sono in pelle (?) marrone, la seduta in beige in microfibra (stile Ulysse). Esteticamente sono molto belli e, cosa più importante, sembrano nuvi di pacca.

Non si potrebbe chiedere alla Lancia di modificarli in tale misura? Io devo ancora andare in concessionaria a contestarli, in garanzia!
Nicolino Re di Koppe

non credo sia in grado di capire di spedirli, ma se vuoi posso provare, al limite posso farti un pacco (inteso come confezione) e te li spedisco a Gela
ciao Roby
Nicolino Re di Koppe

scusa mi pare di aver capito roberto da gela o no?
in ogni caso non cambia niente te li posso spedire
mandami una e-mail e ci mettiamo daccordo
saluti e te e a tutto il quartiere Phedra
amici e nemici
conoscenti e sconoscenti
uomini e quaquàraquà

:-))))))))))))))
Nicolino Re di Koppe
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”