Ho una Phedra a benzina del 2003, su cui sono montati dei pneumatici Goodyear 205/65 R15 94 H, il gommista del paese mi ha consigliato i Bridgestone Turanza ER 300 205/65 R15 94 V a Euro 450 tutto compreso, a mezzo del sito gommadiretto le stesse gomme presso un gommosta a circa 10 KM da casa le ho trovate a Euro 380 tutto compreso quindi una differenza di 70 Euro!
ciao
Michele da Asolo
Pneumatici per Phedra
Re: Pneumatici per Phedra
ciao Michele,
ti ricordo che con Tonin gomme di Feltre ( www.gommadiretto.it), noi del forum abbiamo una convenzione,per cui devi chiedere di Luca e ti faranno uno sconto aggiuntivo.
ti ricordo che con Tonin gomme di Feltre ( www.gommadiretto.it), noi del forum abbiamo una convenzione,per cui devi chiedere di Luca e ti faranno uno sconto aggiuntivo.
Grazie, certo che lo contatterò lunedì perchè oggi non rosponde nessuno al telefono,ma dal sito ho visto che non trattano Bridgestone.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
Ciao Michele,
con PH non so che comportamento possano avere, ma su Z si comportavano benissimo...
ottima tenuta sia su asciutto che bagnato e le poche volte che è capitato anche sulla neve fresca.
Come rumorosità erano sicuramente meglio delle Michelin che montavo prima.
Stai attento però.. hanno la spalla molto rigida e di conseguenza non cedono in appoggio, e questo
a me piaceva perchè restava più piatta in curva... ma sono molto più direttive e in rettilineo la macchina sente un po di più gli ondulamenti della strada.
Per quanto mi riguarda ottime gomme, volevo montale anch'io su PH ma non sono riuscito a
trovare la misura giusta come carico per i 16"
ciao
gipi
con PH non so che comportamento possano avere, ma su Z si comportavano benissimo...
ottima tenuta sia su asciutto che bagnato e le poche volte che è capitato anche sulla neve fresca.
Come rumorosità erano sicuramente meglio delle Michelin che montavo prima.
Stai attento però.. hanno la spalla molto rigida e di conseguenza non cedono in appoggio, e questo
a me piaceva perchè restava più piatta in curva... ma sono molto più direttive e in rettilineo la macchina sente un po di più gli ondulamenti della strada.
Per quanto mi riguarda ottime gomme, volevo montale anch'io su PH ma non sono riuscito a
trovare la misura giusta come carico per i 16"
ciao
gipi
Grazie Gipi,
grazie delle info ma quanti km hai fatto ?
bene se hanno la spalla molto rigida (sono delle run flat) danno un'assetto ancora migliore alla Phedra.
ciao
Michele da Asolo
grazie delle info ma quanti km hai fatto ?
bene se hanno la spalla molto rigida (sono delle run flat) danno un'assetto ancora migliore alla Phedra.
ciao
Michele da Asolo
Ciao Michele
Ho venduto la Z che ci avevo fatto circa 20000 Km ed erano ancora in ottime condizioni.
Attento non sono... run flat... hanno solo la spalla rigida, effettivamente la Z aveva cambiato
radicalmente il comportamento.
gipi
Ho venduto la Z che ci avevo fatto circa 20000 Km ed erano ancora in ottime condizioni.
Attento non sono... run flat... hanno solo la spalla rigida, effettivamente la Z aveva cambiato
radicalmente il comportamento.
gipi
Hai ragione, nel sito della Bridgestone c'è la scritta RFT ma andando a vedere bene è previsto solo su alcuni non su r 15.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo