la fortuna di un phedrista in difficolta'

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

la fortuna di un phedrista in difficolta'

Messaggio da leggere da spikspan »

……cosa sperare di piu per un phedrista se la sua auto gli sta dando dei problemi???......
.... ve lo dico io!!!!!!...............
.....trovarsi a Modena!!!!!..... perché????? dite voi?????
Per l’intervento di Antonio????.... no!.... non solo!!! Si certo!... lui e' molto bravo ma questo e dato di fatto, mi sembra sia ormai assodato da tutti, giusto?????...qualcuno ha dei dubbi?????....
Ma e’ per l’ospitalità ricevuta e l’organizzazione di tutto. Dal trovarmi l’albergo, organizzare un incontro serale e cena con Libe e Lorena, ed amiche di notevole bellezza e simpatia, e come non bastasse il giorno dopo l’intrattenitore Santino Mo che per non farmi stare tutto il giorno in officina a ca……are mi ha preso sotto la sua ala facendomi da cicerone per il paese, ed ospitandomi a pranzo con la sua fantastica famiglia, mi ha fatto assaporare i sapori delle loro terre di origine ( la Sicilia e Puglia ), riconfermando la grande ospitalità ed il cuore di queste genti.
Cosa ha fatto Antonio!? Non chiedetemelo!!!! Non lo so!! Ha fatto tutto lui, vi dico solo che la macchina e’ tornata COME PRIMA, PIÙ DI PRIMA,
la spesa??..... ma !!!! Quale spesa????....... impossibile ma vero!!!

Che dire:
GRAZIE ANTONIO
GRAZIO LORENA
GRAZIE LIBE
GRAZIE SANTINO

ANTONIO in BOCCA AL LUPO per l’intervento

Ciao Mirko illottatoredisugo

PS antonio si e' dimostrato nuovamente oltre che un grade meccanio un grande organizzatore, e penso che abbia le carte in regola per organizzare anche i prossimo raduno.

bell'amico che sono!! ..nee'!! Antonio
Michele da Asolo

Re: la fortuna di un phedrista in difficolta'

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Antonio,
io personalmente non ti conosco ma da quello che vedo scritto, propongo SANTO SUBBBBBBIIIIIIITTTTTTOOO.

CIAO
Michele da Asolo
Lorena

Messaggio da leggere da Lorena »

...mio caro, grazie a te!
un abbraccio a Cristina
Lorena
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Ciao Antonio,
la settimana prossima vengo a cambiare una lampadina alla mia RRS,
mi raccomando tutto come sopra.

grazie 1000 !!!
jo'-
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

ciao lottatore.........
non hai resistito eh???

libe

PS pesto buono
focaccia incredibbile
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Un sincero " in BOCCA AL LUPO " ad Antonio per l’intervento !!!!

Mirko... dove c'è da sbaffare ci sei sempre vero?.... sei incorreggibile!!

ciao a te e cri cri
gipi
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Dunque, alla mia Phedrona nuova nuova (6 mesi) mi sembra che il " click" di accensione dell'RT4 non sia piu' uguale a quello dei primi giorni... non vorrei che potesse esssere un sintomo di qualcosa di piu' grave, e vorrei quindi passare da Antonio per un paio di giorni, con la mia famiglia (non molti: moglie, 2 figli, 1 cane, 2 gatti ed 1 pappagallo).
Certo che lo stesso trattamento ospitale non possa venir rifiutato a chi si trova in tale stressante stato di incertezza sulle condizioni della vettura, ringrazio anticipatamente Antonio, Lorena, Libe, Santino (nell'ordine indicato dal lottaoredisugo in persona), e attendo conferma scritta.

;-))))

Francis MI

PS: complimenti, ma tutte a te devono capitare le fortune...
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Mirko,

che dire...... son rimasto senza parole......

Son contento che ora la Phedra vada bene senza problemi.....

GRAZIE per quello che hai scritto ed un MEGA GRAZIE anche da parte della Cecile per tutto ciò che hai fatto anche per lei.

Spero che la prossima volta che verrai ci sia anche Cristina (Cristina ti aspettiamo).

GRAZIE per il pesto e le focacce tutto ottimo.

Per quanto riguarda il mio intervento di mercoledì non dovrebbe essere niente di particolare (per lo meno lo spero) e mi auguro che già giovedì posso dirti che sia tutto ok.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”