il risultato delle stage di jujtsu di modena

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

il risultato delle stage di jujtsu di modena

Messaggio da leggere da spikspan »

alla mattina dalle ore 9,30 alle 12 tutto ok
dalle 12.30 alle 14.30 pranzo al ristorante consigliato da Libe e Lorena, e fin qua tutto bene (apparentemente).
dalle 14.30alle18. ...... …......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... il nulla, io ed i miei compagni eravamo come in un limbo, nebbia assoluta ,equilibrio zero, riflessi...quali???? Digestione bloccata, assopimento totale,e cosi... abbiamo cercato di nasconderci nel marasma dei partecipanti allo scopo di passare inosservati fino alla fine della giornata
martedì ci sara il resoconto nella nostra palestra di ciò che abbiamo appreso,
…chissà!!!????....
Speriamo che i grandi maestri non si siano accorti troppo delle nostre condizioni psicofisiche altrimenti possiamo dire addio ai prossimi esami.

Lascio alla vostra immaginativa il menu e d i vini.

Mirko "ilSOLOlottatoredisugo"
Cek

Re: il risultato delle stage di jujtsu di modena

Messaggio da leggere da Cek »

mi pare che vi siete rilassati, stravaccati, scatasfasciati parecchio da come mi si apre il post, ma cosa vi siete mangiati????

ciao Spik

Cek
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”