Il Forum Chiude : dopo 5 anni di onorato servizio Henryplotte lo ha intasato in un minuto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Corrado

Re: Il Forum Chiude : dopo 5 anni di onorato servizio Henryplotte lo ha intasato in un minuto

Messaggio da leggere da Corrado »

marcello49 ha scritto:
>
> Perchè, per i meno esperti non metti delle regole di come si
> possono inserire le foto

Le regole esistono per tutti, sono nel regolamento del forum, è il primo link nella home page del forum ma chissà perché non lo legge nessuno... non per farla pesare, a me spiace perché quel regolamento l'ho scritto io parola per parola anni fa.

Ma le regole, si sa, sono così noiose!

C'è un paragrafo che si intitola:
"Immagini nei messaggi"

Il regolamento è qui:
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/regole.php

Poi se ogni tanto qualcuno non riesce, lo si può aiutare, come in questo thread in altra sezione (Musa).
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... mp;t=18159

Insomma, non è una cosa immediata ma con un po' di buona volontà si può fare.

Ciao
Corrado
Pierluigi T.

Re: Il Forum Chiude : dopo 5 anni di onorato servizio Henryplotte lo ha intasato in un minuto

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ciao a tutti.

Ho provveduto a linkare in modo piu' diretto alle istruzioni per il caricamento delle foto aggiornando con un sottotitolo il topo della Home Page

REGOLE ED ISTRUZIONI DEL FORUM

[Come inserire le immagini]

Probabilmente però i Phedristi non passano molto spesso dalla Home ma vanno direttamente sulla loro Sezione .

Buona continuazione

Pierluigi T.
www.viva-lancia.com
Max

Messaggio da leggere da Max »

:-)

Ciao Pierluigi , benvenuto dalle nostre parti :-))

Max
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Qui scrivo molto poco ma più ppesso vi leggo e sempre con piacere.
Siete uno dei vanti del nostro Forum :-)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”