Volete sapere dove è finito il Maestro (auguri Maestro!)
-
Francis MI
Re: Volete sapere dove è finito il Maestro (auguri Maestro!)
Comprendo il disdegno di usare una normale scala, piu' adatta ai vili lavori che la plebe utilizza in codesti casi, ma, suvvia!, bastava uno schiocco di dita e uno di noi si sarebbe precipitato per innalzare le maestrali terga al livello desiato... sara' per la prossima volta!
Auguri... e, riprendendo a memoria un poeta sommo della nostra letteratura, potremmo cimentarci in un "ode all'amico caduto da... una cadrega"!
Francis MI
Auguri... e, riprendendo a memoria un poeta sommo della nostra letteratura, potremmo cimentarci in un "ode all'amico caduto da... una cadrega"!
Francis MI
-
massimozxr54
Leggo solo ora . Auguri di una prontissima guarigione...
........scala no ?
Forza Maestro, l'Harley ha bisogno del Suo Cavaliere !!!
Massimo
........scala no ?
Forza Maestro, l'Harley ha bisogno del Suo Cavaliere !!!
Massimo
-
Roberto Firenze
Sono senza parole e vorrei vedere una foto con la ricostruzione della culata, almeno uno schizzo di uno dei famosi disegnatori che riproducevano i fatti accaduti sulle riviste d'un tempo passato (domenica illustrata (!))
Pronta guarigione delle mele e occhio alle vertebre spostate per il contraccolpo, se il mal di schiena persiste fatti vedere da un bravo chiropratico.
Auguroni Kampes
Roberto
Pronta guarigione delle mele e occhio alle vertebre spostate per il contraccolpo, se il mal di schiena persiste fatti vedere da un bravo chiropratico.
Auguroni Kampes
Roberto
-
Cate
....kampes, a guarigione ti attende una torta della Cate!!
)))
Cate
Cate
-
kampes
Dove son finito.....a terra son finito...ma non con le terga, assai più morbide, ma paroparo con la schiena sul selciato di granito.....mancommi il respiro dallo dolore....ohhhh, quanto dolooooore. Dagli RX sembra nulla di rotto, ma ci vorrà un po' prima di rimontar sullo destriero, anche perchè non mi son potuto riguardar tanto, dovendo finire la raccolta delle olive. Comunque manderò lo indirizzo alla Cate onde poss'ella spedirmi la sua torta, che contribuirà alla celere guarigione di memedesimo.
Grazie Amici degli auguri.....e....non salite mai su quelle ca$$o di sedie da giardino, sono infingardamente traditrici....invero minchione io a farlo.
Dolorante anzichesì....matuttintero.
Grizii Mix pir ivirmi spittiniti...))))))
k.
Grazie Amici degli auguri.....e....non salite mai su quelle ca$$o di sedie da giardino, sono infingardamente traditrici....invero minchione io a farlo.
Dolorante anzichesì....matuttintero.
Grizii Mix pir ivirmi spittiniti...))))))
k.
-
Fabio Mi Sud
pel dillo in cinese "culati bene"

Fabio Mi Sud
Fabio Mi Sud
-
jo'- MI
Carlo, makemicombini ?
per fortuna niente di preoccupante,
ora guarisci in fretta,
se no chi fa la prima spillatura???
salutoni !!!
jo'-
per fortuna niente di preoccupante,
ora guarisci in fretta,
se no chi fa la prima spillatura???
salutoni !!!
jo'-
-
Max
pir chi si pichi ? figiriti
)))
Mix
Mix
-
andrea firenze
Francis si vede che vieni spesso a............ sciacquare i panni in Arno, l'uso del "codesti" è per palati avvezzi a parlar "lo italiano vero"
)
Bella anche la citazione letteraria....
Andrea Firenze
P.s. Maestro dovrebbe essere fiero di noi e di sé stesso.... nel constatare che, sol per il fatto che si parla di Lei, il livello della discussione si impreziosisce!!
Bella anche la citazione letteraria....
Andrea Firenze
P.s. Maestro dovrebbe essere fiero di noi e di sé stesso.... nel constatare che, sol per il fatto che si parla di Lei, il livello della discussione si impreziosisce!!
-
kampes
Inphatti noto un inphiorettamento d'alto lignaggio in codesto interloquir dell'altrui pene ( ben m'intendi Toscanaccio..."pene" intese come dolorose sofferenze dello phisico...non ti spinger in turpi intendimenti)....ben vengano i phini dicitor dell'italiano vero....oggi si legge di tutto, anzi di peggio....da schiantassi.
kemal
kemal