Volete sapere dove è finito il Maestro (auguri Maestro!)
-
Max
Volete sapere dove è finito il Maestro (auguri Maestro!)
Egli condivide con il sottoscritto e con il Principe la passione della fotografia . Per altro anche in questo campo da ampio sfoggio della sua sensibilità artistica , tecnica e della sua gradevolissima ironia .
E' accaduto un paio di giorni fa che , nel riprendere un particolare macro di un qualche oggetto/animale si sia issato su una sedia da giardino (di quelle che tutti abbiamo in giardino / terrazzo - quella bianche in plastica - eterne dicono !)
La suddetta infingarda ha ceduto (e dire che il Maestro non pesa niente ! - in Maestro "non" tutto quanto potrebbe irritarlo nevvero) ... ha ceduto scrivevo e il Nostro è scapuzzato al suolo . Con prode guizzo di reni si è issato felinamente onde offrire al duro ed impietoso piancito una perte di se offendibile anzichenò ed ha cacciato la famosa (traggo dalla Enciclopedia della "Crusca") culata
Ora è immobile , salvo ma dolorante in attesa di ptersi sedere (son tre giorni che sta in piedi micasì)
Auguri Maestro !
il D'Apro (irriverente micanò)
E' accaduto un paio di giorni fa che , nel riprendere un particolare macro di un qualche oggetto/animale si sia issato su una sedia da giardino (di quelle che tutti abbiamo in giardino / terrazzo - quella bianche in plastica - eterne dicono !)
La suddetta infingarda ha ceduto (e dire che il Maestro non pesa niente ! - in Maestro "non" tutto quanto potrebbe irritarlo nevvero) ... ha ceduto scrivevo e il Nostro è scapuzzato al suolo . Con prode guizzo di reni si è issato felinamente onde offrire al duro ed impietoso piancito una perte di se offendibile anzichenò ed ha cacciato la famosa (traggo dalla Enciclopedia della "Crusca") culata
Ora è immobile , salvo ma dolorante in attesa di ptersi sedere (son tre giorni che sta in piedi micasì)
Auguri Maestro !
il D'Apro (irriverente micanò)
-
Lazza53
Re: Volete sapere dove è finito il Maestro (auguri Maestro!)
Auguri di pronta guarigione MAESTRO.
Io visto l' età avanzante invece di issarmi sulle piante per fare una foto macro... uso lo zoom!
gipi
Io visto l' età avanzante invece di issarmi sulle piante per fare una foto macro... uso lo zoom!
gipi
-
andrea firenze
Anch'io avevo notato l'assenza, ma volevo pensare che fosse causata da problemi di connessione e/o agresti, mai avrei pensato che fosse un problema di....culata (cito da Max, non mi sarei altrimenti permesso).
Sgomento invece apprendo la ferale notizia, mitigata solo dal sapere che comunque l'insigne Maestro è salvo.
Ma Maestro mi meraviglio di Lei, inerpicarsi su una volgare sedia in plastica, solo la quercia o altri alberi di alto lignaggio (gioco di parole) meritano che lei vi si ponga con l'augusto pede (l'i manca per scelta)......non ci sono più gli appoggi di una volta.
Comunque sia auguri che si riposi, del resto anche i cavalli, animali nobili e fieri dormono in piedi...
)
Andrea Firenze
Sgomento invece apprendo la ferale notizia, mitigata solo dal sapere che comunque l'insigne Maestro è salvo.
Ma Maestro mi meraviglio di Lei, inerpicarsi su una volgare sedia in plastica, solo la quercia o altri alberi di alto lignaggio (gioco di parole) meritano che lei vi si ponga con l'augusto pede (l'i manca per scelta)......non ci sono più gli appoggi di una volta.
Comunque sia auguri che si riposi, del resto anche i cavalli, animali nobili e fieri dormono in piedi...
Andrea Firenze
-
Gianluca-MB
Auguri anche da parte mia!
Consiglio viaggetto su regale morbida sella per rimettersi in moto
Gianluca-MB
Consiglio viaggetto su regale morbida sella per rimettersi in moto
Gianluca-MB
-
Luca TO '93 (il grande)
Auguri..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
andreampx
ma la foto è venuta bene o mossa?
occhio!!! cerchione
andrea
occhio!!! cerchione
andrea
-
Vince MO
Auguroni anche qua, Maestro!
Non posso togliermi dalla testa l'immagine della tua cavalcatura sola soletta, senza domatore
))
Vince MO
Non posso togliermi dalla testa l'immagine della tua cavalcatura sola soletta, senza domatore
Vince MO
-
henryplotter
Non possono mancare gli auguri di pronta guarigione al Maestro!!!
henryplotter
henryplotter
-
Corrado
Auguri Maestro,
e ti racconto una cosa:
col mio peso quelle sediacce bianche mi cedono anche da seduto
nonle uso più
ma guarda tu se uno non può pesare un quintale in santa pace
e ti racconto una cosa:
col mio peso quelle sediacce bianche mi cedono anche da seduto
nonle uso più
ma guarda tu se uno non può pesare un quintale in santa pace