codice pneumatici phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jordan

codice pneumatici phedra

Messaggio da leggere da jordan »

ciao a tutti! benritrovati (tutti voi) e bentornato (io...). Non sto a tediarvi sui motivi della mia prolungata assenza dalla piazza (motivi familiari.... come si usava scrivere dopo un'assenza scolastica), ma comunque vi ho sempre seguiti in questi ultimi mesi, anche se non proprio quotidianamente, nei bei momenti (leggasi raduno) e in quelli un pò meno che hanno toccato alcuni nostri amici. Anch'io ho avuto purtroppo un pò di problemi in famiglia...che anche se non risolti sembrano per lo meno sotto controllo ed è già qualcosa.
Anyway... eccomi di nuovo qui, purtroppo per voi :-)) con una domandina facile facile.
Ho trovato su gommadiretto alcune offerte che mi paiono interessanti, ma per gomme che hanno un codice di rinforzo 100 invece di 96. A rigor di logica non dovrebbero esserci problemi in quanto sovradimensionate, ma chiedo il parere dei competenti..... o di chi ne avesse già fatto utilizzo.
a presto!

jordan
andrea firenze

Re: codice pneumatici phedra

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao jordan, non so rispondere al tuo quesito, ma non posso non farti i miei migliori auguri per i tuoi "motivi familiari"..........in bocca al lupo
Andrea Firenze
Phederico BS

Messaggio da leggere da Phederico BS »

Se ne avrai bisogno ricordati di chiedere,al distributore che hai citato, di Luca e di dire che fai parte del nostro forum.
Avrai diritto ad un'ulteriore sconto.
Riguardo alla misura sono certo che non ci sono problemi se l'indice di carico è superiore a quello indicato sul libretto.
un saluto
tartarus

Messaggio da leggere da tartarus »

Bentornato...

confermo che è possibile 'utilizzare' un codice di carico superiore.

Il mio Ulysse mi è stato consegnato con codice 99.

Ciao.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”