Mercoledì 18

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Giuliano

Mercoledì 18

Messaggio da leggere da Giuliano »

Buon giorno,
Son già in ufficio a Zola, il cielo è leggermente coperto e la temperatura è di 7°.
Per radio questa mattina comunicano un calo delle temperature di 10°, consiglio di montare le gomme termiche per chi non avesse già provveduto.
Buona giornata a tutti.

Giuliano
Maurizio CA

Re: Mercoledì 18

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Buondi,

anche Cagliari nuvolo e non promette bene ne' meteo ne' giornata lavorativa ...

Ancora non riesco a credere a cio' che ho visto ieri sera in officina : messa la Phedra sul ponte sollevatore per iniziare il lavori di smontaggio ci accorgiamo che la stessa e' priva di ruota di scorta...(??????) Cavo d'acciaio reciso e tanto saluti a ruota e cerchio ( quello in lega) !!!! Ma porca puzzola , come cavolo si fa' !

Il furto sembra recente in quanto, nonostante il brutto tempo e le strade percorse anche prive d'asfalto, mi sarei aspettato del fango o almeno tracce , invece il pianale e' quasi pulito , solo leggermente impolverato !

La macchina da sabato a ieri e' stata presso la sede del soccorso stradale , dentro una proprieta' privata ... Il sospetto e' forte .... Non sono sicuro della presenza della ruota prima del fattaccio fumante e quindi, come fa' il 90% degli italiani onesti , faccio finta di niente ed ingoio anche questa !

Solo il ricordo della mia precedente esperienza con soccorso stradale mi fa' venire in mente della malafede delle persone, in quanto mi rubarono la croma poco prima delle ferie di natale di qualche anno fa' , i Carabinieri la ritrovarono il giorno dopo nei monti di Uta e la fecero prelevare dal soccorso stradale stilando anche un verbale dove dichiaravano che la macchina aveva solo alcuni danni di carrozzeria e il blocco accensione rotto. Quando riuscirono a rintracciarmi, 15 gg dopo in quanto comunque ero partito per le ferie programmate, mi riconsegnarono una auto irriconoscibile !

Fu' arrestato poco tempo dopo il gestore del servizio soccorso/custodia.....

Comunque, discutendo con il meccanico , questi m'ha detto che ha beccato uno mentre cercava di fregargli le spazzole tergicristallo ..... Ed io che mi reputavo fortunato in quanto a me l'antennina non l'hanno mai rubata .....

Ciao a tutti....

Maurizio
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Roma così così temperatura 7°, vestito da lavoro mi accingo a scendere per il cambio filtro nafta alla Phedra, devo solo trovare i guanti di gomma.
Un saluto
Max

Messaggio da leggere da Max »

ccoci nti a re a vorare

(scusate faccio economia anche sulle frasi - non si sa mai !!!)

Giorno

Max
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Modena 8 gradi, cielo grigio ma luminoso; giornata di lavoro normalmente intenso.
L'azienda e' un po' vuota: molti colleghi sono andati a visitare diverse fiere a Parigi, Chicago, Nashville.

Oggi segnalo: Alanis Morrissette "Ironic".

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

buongiorno a tutti. in veneto tempo splendido. speriamo tenga Francis MI.
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Buon mercoledì freschino.
I miei omaggi.
Gianluca-MB
Andrea - Trento

Messaggio da leggere da Andrea - Trento »

buonagiornata a tutti
trento, cielo limpido e sole splendido
temperatura gradi 0°
autovetture e immobili coperti da leggera brina gelata
ma comunque oggi mi sono alzato ottimista e quindi:

AUGURO BUONA GIORANATA A TUTTI!!!!!!!!!!!
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo sereno e freddino,ma niente di particolare il freddo lo aspettiamo per il week end....
Ci risiamo giocati Marce, che non vedo da qualche giorno, quindi vi dovrete accontentare del "mio" santo (da Agenda)...oggi s.Matilde...auguri.
Andrea Firenze
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

.....non solo Marce...dov'è Kampes?

Buongiorno a tutti!!!

Cate
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”