Per Marcello mercatini di Natale....
-
Dino RE
Per Marcello mercatini di Natale....
Ciao Marcello ho letto che hai trovato posto a Chiusa a prezzo buono.... come hai fatto!? non riesco a trovare nulla neanche a Merano, Bressanone etc. etc. e l'intento era quello di andare a vedere i mercatini di natale con la famiglia il 6 e 7 dicembre......
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: Per Marcello mercatini di Natale....
Io prenoto sempre su: (però sono case da affittare no hotel)
http://www.homelidays.com/
Luca TO '93 (il grande)
http://www.homelidays.com/
Luca TO '93 (il grande)
-
marcello49
No io prenoto contattando direttamente gli Hotel, avevo prenotato a Cortina sulla Strada del Vino 'Hotel Teutschhaus' lì c'era posto prova.
Poi mi ha scritto un albergo di Chiusa "Brunner-Hof" che aveva avuto delle disdette e ho cambiato la prenotazione prova se c'è posto, 45 € 1/2 pensione.
Poi mi ha scritto un albergo di Chiusa "Brunner-Hof" che aveva avuto delle disdette e ho cambiato la prenotazione prova se c'è posto, 45 € 1/2 pensione.
-
Roberto Firenze
Tenete presente che al rientro ci sono code anche di 100 km sia su autostrada che su statale, persino da Alleghe e da Cortina. Pianificate bene il rientro.
Roberto che due anni fa ci ha messo 12 ore per rientrare a casa....
Roberto che due anni fa ci ha messo 12 ore per rientrare a casa....
-
marcello49
Io parto il giorno 9 e poi se c'è la fila mi guardo un po di film per passare il tempo.
Con le file ci conviviamo e non ci posso andare con lo scooter.
Con le file ci conviviamo e non ci posso andare con lo scooter.
-
Dino RE
urca !!! 100 km !!! ma proprio in quelle date??!!
-
marcello49
Io parto martedì 9, giorno lavorativo, mi fermo a Trento a vedere il mercatino, poi vado a Levico e in serata rientro a Roma.
se parti il giorno della festa trova la fila, l'anno scorso tutto liscio.
se parti il giorno della festa trova la fila, l'anno scorso tutto liscio.
-
Andrea - Trento
si... normalmente nelle date in cui ci sono ponti e nei week-end, da dicembre in poi qui l'autostrada di sabato mattina verso nord e di domenica pomeriggio verso sud è un vero caos....
colonne interminabili dall'alto adige a verona e viceversa....
infatti per quello, a chi è interessato ai mercatini, suggerivo levico terme.... è l'unico ubicato in un parco e quindi con lo spazio per muoversi...
quelli delle altre località sono normalmente concentrati in una piazza...
ci si ritrova a muoversi senza nemmeno usare le gambe... basta farsi trasportare dalla folla, l'importante è non cambiare direzione...
Andrea - Trento
colonne interminabili dall'alto adige a verona e viceversa....
infatti per quello, a chi è interessato ai mercatini, suggerivo levico terme.... è l'unico ubicato in un parco e quindi con lo spazio per muoversi...
quelli delle altre località sono normalmente concentrati in una piazza...
ci si ritrova a muoversi senza nemmeno usare le gambe... basta farsi trasportare dalla folla, l'importante è non cambiare direzione...
Andrea - Trento
-
Dino RE
Grazie per le dritte.
Al momento l'unico che mi ha dato disponibilita è a SAndrea (sopra bressanone) ma a questo punto ho qualche dubbio per le date...
Al momento l'unico che mi ha dato disponibilita è a SAndrea (sopra bressanone) ma a questo punto ho qualche dubbio per le date...