Mi è arrivato il messaggio adesso sul cellulare, 2 morti e 3 feriti, Sasso Marconi non è enorme, e se non sbaglio ci sono almeno 2/3 forumisti che abitano da quelle parti,...battete un colpo, fatevi vedere.
Simone
esplosione sul lavoro a Sasso Marconi
-
Giuliano
Re: esplosione sul lavoro a Sasso Marconi
Io tutto ok sono tra Casalecchio e Zola Predosa per lavoro.
Giuliano
Giuliano
-
andrea firenze
Sì ho visto anch'io su internet sul portale di Repubblica la notizia appena nota, poi ho avuto persone, ora nell'attesa del prossimo cliente sono tornato su internet e leggo che ci sono morti e feriti: A Sasso ci abita Max e il pensiero è ovviamente andato a lui, non credo che la cosa lo coinvolga, direttamente, trattandosi sidi una fabbrica , ma sicuramente anche come cittadino di Sasso ne sarà rimasto "colpito".
E' l'ennesima sciagura sul lavoro, non ci sono parole solo tanta tristezza......
Andrea Firenze
E' l'ennesima sciagura sul lavoro, non ci sono parole solo tanta tristezza......
Andrea Firenze
-
Max
Effettivamente una tragedia
E' accaduto in una fabbrica in una zona definita "artigianale" piena di attività , alcune delle quali assisto personalmente .
Non è il caso di questa .
E' stata , mi hanno detto , una esplosione che ha quasi fatto collassare il soffitto dell'edificio .
Rispetto e dolore per i lavoratori deceduti .
Max
E' accaduto in una fabbrica in una zona definita "artigianale" piena di attività , alcune delle quali assisto personalmente .
Non è il caso di questa .
E' stata , mi hanno detto , una esplosione che ha quasi fatto collassare il soffitto dell'edificio .
Rispetto e dolore per i lavoratori deceduti .
Max
-
mauro da cremona
ciao
mi associo al dolore; e, aggiungo, all'indignazione collettiva. bastaaa!
mauro
mi associo al dolore; e, aggiungo, all'indignazione collettiva. bastaaa!
mauro
-
Simone-Firenze
Contento che non ci sia nessuno della piazza,....però che tristezza, ormai non passa giorno senza che qualcuno lasci la vita per portare la pagnotta a casa.
Un pensiero ai morti ai feriti e le loro famiglie.
Simone
Un pensiero ai morti ai feriti e le loro famiglie.
Simone