portiera elettrica capricciosa
-
nasedo
portiera elettrica capricciosa
Un saluto a tutti gli amici del forum,dopo aver sostituito il pc mi è saltata l'adsl ripristinata in questo momento.Cmq vengo al sodo avevo già postato in precedenza il mio problema senza risolverlo e la portiera stranamente era tornata ok.Ora fà di nuovo i capricci e ogni volta che vado in assistenza sembra che mi prenda in giro e si chiude normalmente,torno a casa o vado in giro e fà di nuovo i capricci,Allora la mia portiera sx quando premo qualsiasi tasto per chiuderla, si chiude e riapre immediatamente tanto che devo chiuderla manualmente ho guardato più volte per vedere se c'era qualcosa che ostacola la chiusura ma è tutto ok.E' capitato a qualcuno di voi?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
nasedo
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
nasedo
-
andrea firenze
Re: portiera elettrica capricciosa
Dovresti saperlo....domandalo a Vilandra....
)
Ciao Nasedo
Andrea Firenze
Ciao Nasedo
Andrea Firenze
-
paolo f.
Prova se la guarnizione è uscita fuori sede.
Ciao Paolo f.
Ciao Paolo f.
-
PaoloBZ
Io ho avuto un problema simile. In assistenza mi avevano detto fosse necessario sostituire il motorino della portiera; il forum mi aveva consigliato di pulire i contatti del fusibile. Indovina chi aveva ragione.
Saluti, Paolo.
Saluti, Paolo.
-
Luca TO '93 (il grande)
Quelli sul piantone e sulla porta..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
PaoloBZ
Sotto i piedi del passeggero seduto a destra del guidatore c'è una scatola fusibili. Lì trovi, tra gli altri, due grossi fusibili (se non erro da 30A) che servono i motorini delle portiere. Io li ho tolti, puliti i contatti e rimontati. E dopo le portiere hanno sempre funzionato a meraviglia.
-
nasedo
Re: portiera elettrica capricciosa riepilogo
amici non sono riuscito a togliere il fusibile.Cmq ho guardato bene il movimento della portiera e ho notato dei piccoli bricciolini di terra sulla guida ho provato a pulirla e a far scorrere la portiera più volte e si chiude , può essere una coincidenza o forse è stato risolto il mistero?attento pareri e consigli.
Grazie anticipatamente.
Nasedo
Grazie anticipatamente.
Nasedo