buon giorno a tutti.
ieri non mi si apriva la porta posteriore , o meglio si sgancia dall'incastro ed arretra di un paio di centimentri e poi si ferma . Al terzo tentativo (di solito al quarto rompo qualcosa) entrato dal lato opposto ho notato che il pannello della porta era sganciato e sporgeva , nella parte vicina al sedile, abbastanza per impedire l'appertura della stessa. Sembrerebbe che due agganci in plastica che fissano il pannello al porta non tengono più e che ogni tanto chiudendo il portellone si sgancino. Sapete dove il posso recuperane un paio? O se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e ha trovato una soluzione diversa sono pronto a metterla in pratica.
grazie
Fabio.
E' SUCCESSO ANCHE A VOI?
-
Alexg
Re: E' SUCCESSO ANCHE A VOI?
Ho lo stesso problema e ancora non ho avuto il tempo di metterci mano.
Se qualcuno ha soluzioni approfitto anch'io.
Alex
Se qualcuno ha soluzioni approfitto anch'io.
Alex
-
Dino RE
risolto prima grazie ad Antonio.. poi però ci ho rimesso le mani ed ora è tutto ok.
In pratica sono i piolo in plastica che si rompono (nella fattispecie è uno solo in alto a dx visto da dentro).
Grazie ad Antonio ho visto come si smonta il pannello (molto semplice) e, poichè quel punto in particolare deve essere particolarmente sollecitato, lo sostituito con uno "rinforzato" (un pò piu grande)
In pratica sono i piolo in plastica che si rompono (nella fattispecie è uno solo in alto a dx visto da dentro).
Grazie ad Antonio ho visto come si smonta il pannello (molto semplice) e, poichè quel punto in particolare deve essere particolarmente sollecitato, lo sostituito con uno "rinforzato" (un pò piu grande)
-
Fabio MI est 2
nel mio caso non sono rotti ma forse si sono deformati e si sfilano facilmente. Li hai recuperati da un carroziere?
-
Dino RE
si, però quelli non agganciavano bene quindi ne ho sfilato uno centrale (dove non "sforza") e l'ho utilizzato per il foro incriminato (in quello centrale ovviamente ho messo quello recuperato "dal carrozziere" e che carrozziere!!! era AntonioMO he he)