vivAntonioMO
-
mauro da cremona
vivAntonioMO
ciao, forum
ebbene si', da ieri la mia phedra e' nelle capaci mani di antonio.
non avete idea della velocita' con cui qualsiasi dubbio su qualsiasi parte dell'auto venga dissipato dalla competenza del nostro.
complimenti, non immaginavo che in un'officina dall'apparenza dimessa si nascondesse tanta competenza.
ma i gioielli, si sa, nascono nei luoghi piu' impensati.
mauro
ebbene si', da ieri la mia phedra e' nelle capaci mani di antonio.
non avete idea della velocita' con cui qualsiasi dubbio su qualsiasi parte dell'auto venga dissipato dalla competenza del nostro.
complimenti, non immaginavo che in un'officina dall'apparenza dimessa si nascondesse tanta competenza.
ma i gioielli, si sa, nascono nei luoghi piu' impensati.
mauro
-
betino405
Re: vivAntonioMO
lo puoi dire forte amico, oltre alle mani d'oro ha anche un cuore d'oro(opss! scusa anto! forse non dovevo dirlo adesso potrebbero rubartelo)
-
Gufo60
Io ero a Carpi lunedì mattina e in un'ora la mia Phedra è ritornata nuova, oltre ad essere molto competente Antonio è disponibile e gentile, vale sicuramente la pena fare qualche km per conoscerlo.
-
Roberto Firenze
..... a me non sembra dall'apparenza dimessa, sara' che per noi e' un angelo......... ma non e' dimessa per niente.
Roberto
Roberto
-
Antonio Mo
Ciao a tutti,
parto col RINGRAZIARE per i vari complimenti che mi fate, ma come al solito non mi sembra di fare niente di estremamente particolare, se non quello di cercare di dare sempre il meglio delle mie competenze nel fare il mio lavoro.
Mauro mi chiedeva come si fà ad ottenere tanta popolarità e sinceramente la prima risposta che mi è venuta da dargli è stata: penso che i fatti fanno pubblicità e non le parole e su questo noi cerchiamo di basarci, infatti noi in 34 anni di attività di quell'officina (io ci sono solo da 3 e mezzo e mio fratello da 31) non abbiamo mai fatto nessuna pubblicità.
In effetti come immagine non è bella la mia officina però sarà così ancora per poco, perchè come preannunciato qualche mese fà cambieremo capannone ed inizialmente si era pensato con i primi giorni del 2009, ma visto che ne abbiamo trovato uno più grande di quello che inizialmente avevamo visto ed in posizione ottimale slitteremo di qualche mese, sarà di 600 mq e con un grandissimo cortile chiuso da cancello.
Siamo controcorrente in base all'andatura del mercato, però noi nel nostro piccolo non abbiamo avuto il calo di lavoro e quindi la posizione dove siamo oggi ci è diventata stretta.
Comunque non mancherò di invitarvi tutti all'inaugurazione.
Saluti Antonio Mo
parto col RINGRAZIARE per i vari complimenti che mi fate, ma come al solito non mi sembra di fare niente di estremamente particolare, se non quello di cercare di dare sempre il meglio delle mie competenze nel fare il mio lavoro.
Mauro mi chiedeva come si fà ad ottenere tanta popolarità e sinceramente la prima risposta che mi è venuta da dargli è stata: penso che i fatti fanno pubblicità e non le parole e su questo noi cerchiamo di basarci, infatti noi in 34 anni di attività di quell'officina (io ci sono solo da 3 e mezzo e mio fratello da 31) non abbiamo mai fatto nessuna pubblicità.
In effetti come immagine non è bella la mia officina però sarà così ancora per poco, perchè come preannunciato qualche mese fà cambieremo capannone ed inizialmente si era pensato con i primi giorni del 2009, ma visto che ne abbiamo trovato uno più grande di quello che inizialmente avevamo visto ed in posizione ottimale slitteremo di qualche mese, sarà di 600 mq e con un grandissimo cortile chiuso da cancello.
Siamo controcorrente in base all'andatura del mercato, però noi nel nostro piccolo non abbiamo avuto il calo di lavoro e quindi la posizione dove siamo oggi ci è diventata stretta.
Comunque non mancherò di invitarvi tutti all'inaugurazione.
Saluti Antonio Mo
-
Plan
Fai bene investire sul lavoro ripaga sempre e soprattutto ti fa lavorare meglio e visto che siamo giovani e dobbiamo lavorare ancora tanto è meglio farlo in un ambiente accogliente e che riduca lo stress.
Ciao Plan
PS all'inaugurazione ci sarò sicuramente
Ciao Plan
PS all'inaugurazione ci sarò sicuramente
-
Cek
oohh Antonio ci conto sull'invito per l'inaugurazione della nuova sede e come me peso molti altri
ciao Cek
ciao Cek
-
Francis MI
Vai cosi', Antonio... simo tutti con te (all'inaugurazione soprattutto se c'e' da mangiare
)
Francis MI
Francis MI
-
Cek
al limite facciamo come hai detto ieri, ognuno porta la sua specialità locale
Cek
Cek