Microcar

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca TO '93 (il grande)

Microcar

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buona sera..

Per (non so quando) i miei vorrebbero regalarmi una microcar (50)...

Conoscete qualcuno che ne venda una, trattata bene ed ha un prezzo ragionevole?!

Vixmi a te capita qualcosa?
AntonioMO?

Luca TO '93 (il grande)
Corrado

Re: Microcar

Messaggio da leggere da Corrado »

Luca,
da almeno due anni in preparazione dico a mio figlio che sarebbe bello una microcar.
Lui dice che è una roba da sfigati e vuole le due ruote, uno di quei cinquantini che fanno finta di essere una moto ma dalla quale, come per una moto, si cade...
Io a 14 anni l'ho avuta, avevo una cosa proprio uguale a questa qua e mi vien difficile dire di no a lui...

http://digilander.libero.it/massimo254/ ... _50_76.JPG

Se me lo convinci che la microcar è meglio vi cerco tutte le microcar del mondo e vi porto a provarle...
Ciao
Corrado
Max

Messaggio da leggere da Max »

Effettivamente , pur temendo la moto in maniera tragica (se pensata per le mie due bimbe), debbo ammettere a maggior svolgimento del pensioreo di tuo figlio che è proprio da sfigatoni , non c'è che dire :-)))

Il problema è che sotto sotto le tue paure di papà lo pensi pure tu !

Un saluto alla family

Max
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

E bravo, ti ci metti anche tu :-)
Io ho notato una cosa: a Roma se non hai quella macchinetta sei sfigato.
A Milano vale il contrario.
Eppure a Milano il clima meteo è peggiore.
Mi sfugge sempre un po' ciò che governa le mode...
Io il mio "bambino" me lo vedo meglio sulla macchinetta, ma lui continua a provare la mia vespa nel corsello del box...
Max

ahhh La Vespa !

Io avevo un 50 che poi (vedete da che pulpito) avevo convertito in 75 ed infine in 90 con modifica del carburatore (da diciannove) una bella marmitta Pollini .... andava che era un piacere . mai toccato i rapporti , per cui sul 90 soffriva un poco ma era una bomba !

Max
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Io ho una vespa 50 al posto auto che un imbecille di parente mi ha dipinto nera la devo decolorare tutta e risistemare, prima ho poi lo faccio.
Comunque a Roma se non hai lo scooter niente da fare io la Vespa l'ho portata per 15 anni di fila.
Pioggia ho neve casa lavoro, l'ho lasciata per tendinite alla mano non potevo più cambiare dal dolore.
Adesso Yamaha Xcity.
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Da appassionato direi di lasciar stare la Microcar......
Da Babbo potrei anche lasciarmi convincere che potrebbe ( e sottolineo potrebbe ) essere piu' sicura per i ragazzi che si affacciano nel caotico traffico . Mio figlio grande ha ormai da tempo scelto e non c'e' bisogno di dirvi cosa.. il piccolo lasciamo perdere che e' pure peggio del grande ...Sara' anche colpa mia, anche perche' dalla nascita respirano una certa aria e frequentano certi postacci..... : ) : ) Credo che abbia anche maturato la convinzione che su due ruote si e' esposti in maniera considerevole ai rischi , e vedo che per strada aperta usa la testa e presta molta attenzione . Poi per sfogarsi ci sono altri luoghi e tutto il discorso che ne consegue. Credo pero' che la Microcar non sia poi cosi sicura come sembra, se non a basse velocita' e per urti o quant'altro " da parcheggio ". Non so se in caso di crash con un altro veicolo sia poi cosi protettiva essendo costruita con fette di pane secco ricoperto di plastichina.. Magari va bene per non bagnarsi, ma a 16 / 17 anni non penso sia un problema tornare a casa fradici....anzi....e' il bello del rientro....
A Corrado avevo gia' espresso il mio pensiero personalmente......... per Te Luca, credo sia importante consultarTi con i Tuoi, fare qualche giro insieme a loro a visionare sia le Microcar, sia gli gli gli gli gli...scooter.. ( aspetta che vado a fare una penitenza che ho scritto una parolaccia .... ) e a parte gli scherzi con loro fare la scelta piu' giusta per le Tue / Vostre esigenze.
Ciao Mass

PS : non e' da sfigati....................... di piu'................. non pensare di rimorchiare fuori da scuola.......
: ) : ) : ) : )
Max

Ora ho un majesty 400 però Marcello converrai che la vespetta era tutta un'altra cosa ... e la ET3 ? ve la ricordate ... splendida !!! Ecco una ET3 prima serie me la prenderei anche ora !

Ad ogni modo dicevo la vespetta era tutta un'altra cosa....... o eravamo noi a d esserlo ?

Max
Dino RE

Messaggio da leggere da Dino RE »

a questo punto fagli un "ape" cosi ci carichi anche le cassette di pomodori... :))))

p.s. ao! scherzavo eh? non ci provare... (luchetto quando vuoi provare il ninja fammelo sapere che ti passa la voglia di microcar...)

p.s.2 (quoto il discorso sfigatini...)
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Compra la microcare lascia stare gli scooter a Roma è un'ecatombe, anche se non sarà sicura negli urti almeno viaggia su quattro ruote.
Ti posso assicurare che l'asfalto oltre ad essere molto duro è anche abrasivo.
Un saluto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”