ciao, la giornata è cominciata bene, la stanza era ancora buia , sentivo lei, il suo dolce respiro ancora addormentata, guardo la sveglia le 4 e diciasette - gradi ,diciasette
penso: caspità diciassette, allora e proprio na' scarogna, cerco di annaspare con gli occhi nella stanza e vedo uno spiraglio di luce, un raggio di sole, mi alzo , un bacio ai pupetti e via di corsa per le strade della città , era tutta illuminata,vuota, ma era mia in quel momento, l'aria frizzava nei polmoni, il cuore pompava adrenalina,rientro, i figli e lei sono seduti a far colazione, entro, ciao! rivolgendomi ai bimbi, e con orgoglio vado in sauna lei mi raggiunge e mi chiede: maaaaaa!!!!!!! non si salutaaaaaa??????
ed io :ok ciao!!
ragzzi! se non veniva mio figlio ad avvisarmi mi sarei sciolto in sauna oggi!!!!!!!!!!!!!!!!
uuuuueeeeiiiiillllllaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
previsioni meteo.
-
Cek
Re: previsioni meteo.
vedi, a quanto sembra le cose stanno girando in modo diverso se lei si è rivolta e te chiedendoti il saluto, forse è un segnale, forse ha visto in te quello che non vedeva prima, continuate forse siete sulla buona strada
ciao Cek
ciao Cek
-
lorena
Re: previsioni meteo.
Ciao betino
sono molto felice!
...ho fatto bene a fidarmi....
buona giornata a tutti
Lorena
sono molto felice!
...ho fatto bene a fidarmi....