[OT] Sign. Huib

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca TO '93 (il grande)

[OT] Sign. Huib

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Vorrei cortesemente sapere tutto ciò che sapete sul grandissimo uomo che è Huib

Luca TO '93 (il grande)
Gianni Krk

Re: [OT] Sign. Huib

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Scusa Luca,
ti riferisci forse a Huib Hoste ?
Gianni
Luca TO '93 (il grande)

il web master del Viva-Lancia

Luca TO '93 (il grande)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Luca chiede notizie di Huib Geruink, il webmaster del Viva Lancia.
Io non ti posso essere di aiuto, posso solo dire di averlo conosciuto personalmente al 2° raduno, lo ricordo come una cara persona, appassionato Lancia, venuto dall'Olanda con una Lancia Fulvia, presumo incuriosito da quello strano forum della Phedra, che già all'epoca aveva cominciato ad essere un po' diverso dagli altri, ma sicuramente molto ...vitale. Immagino che la sua presenza fosse stata sponsorizzata da Corrado, che forse ti potrà dare maggiori e migliori notizie su di lui.
Andrea Firenze
Luca TO '93 (il grande)

Esatto proprio lui.. quanto mi piacerebbe conoscerlo anche a me..

Luca TO '93 (il grande)
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Huib Geurink è un signore Olandese, non più ragazzino, che nel 1996 ha messo in piedi questo sito (il forum non c'era ancora) perché appassionato di vecchie Lancia.
Col tempo ha raccolto i Lancisti di tutto il mondo, dapprima solo quelli appassionati di macchine "vecchie": in molti in Italia ci siamo conosciuti grazie a lui.
Presto decise di venire a conoscerci diventando buon amico di Pierluigi, l'attuale moderatore e di Dante, ex moderatore ma ancora molto amico sia di Huib sia del Viva Lancia.
Anche io ho avuto modo di conoscerlo, è una bella persona.
Mi ha raccontato la storia della sua vita, difficile ripeterla, ma è veramente una bella storia, con difficoltà superate alla grande.
Huib è un ottimista ma in questo momento la sua salute non è al massimo, ad ogni modo come sempre stringe i denti e va avanti.
Per questo il nostro forum non può dotarsi di tutte quelle cose attraenti che hanno gli altri, ma alla fine, dopo aver saputo perché non si riesce a migliorare la tecnica, a me va bene così.
Ti indico una pagina non molto linkata dall'esterno dove si vedono le sue macchine.
http://www.viva-lancia.com/huib/
Si può raggiungere anche via mail all'indirizzo huib @ viva-lancia. com (eliminando gli spazi ovviamente) ma lo si può fare in Olandese o in Inglese. Capisce abbastanza anche l'Italiano ma non può mettersi a rispondere interamente nella nostra lingua.
E' il prezzo per godere di un forum che ha un respiro internazionale.
Ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”