Argomento Moderato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
marcello49

Argomento Moderato

Messaggio da leggere da marcello49 »

argomento moderato
Max

Argomento moderato

Messaggio da leggere da Max »

Marcello , perdonami ma non penso che tu stia parlando di mappe copiate in totale spregio della normativa vigente in tema di copyright & co ?... dimmi che è così ti prego .

Dimmi che non stai violando una regolina del forum che esorta a non incentivare pratiche considerate illegali in Italia ?

Non sto a sottilizzare sull'uso (sembriamo alle volte degli spacciatori di fumo , tutti presi tra il consumo personale e il commercio) , ma spero tanto che tu non stia utilizzando il forum (che è di tutti noi ma e soprattutto dell'incolpevole Huib) per programmare pubblicamente una azione che è contro le regole

fammi sapere

Max
marcello49

Argomento Moderato

Quando in Italia si parla di regole a me mi vien da ridere.
Comunque se ti fa piacere le mie azioni sono senza FINI DI LUCRO, al contrario di qualche proposta giuntami da partecipanti al Foro, se vuoi te ne do le prove mandandoti la mail con la richiesta di denaro.
Un saluto
Max

Argomento Moderato

Quando qui sul forum si parla di regole deve , dovrebbe , venirti da rispettarle . Questo per rispetto di tutti .

Coloro i quali non lo stanno facendo (quelli che tu citi) mi auguro non raggiungano i loro scopi ma nel frattempo sono costretto a moderare questo tuo post .

Max
Vixmi

Re: Argomento Moderato

Messaggio da leggere da Vixmi »

se tutti, e dico tutti,
imparassimo a rispettare le regole non sarebbe forse meglio??
partendo da questi piccoli ma grandi spazi...

Piccoli perche alla fine siamo una comunità di forse un centinaio di individui anche se celati da un nick, grande perche la "nostra" piazza e' raggiungibile da ogni luogo del globo.

quindi non parliamo di regole in Italia, che purtoppo oggi tutti consideriamo una buffonata, ma parliamo di regole in genere.
Un po' come gli insegnamenti che cerchiamo di dare ai nostri figli.

ciao

Vixmi
Max

Grazie Vixmi :-)

A marcello ovviamente comunico il dispiacere per aver dovuto moderare , spero che tu mi capisca :-)

Max
marcello49

I miei figli le regole le conoscono bene e le rispettano anche se quando passono i due anni di impiego li sbattono fuori, senpre nel non rispetto delle regole che prevedono l'assunzione e devono fare a meno anche dei 600 euri che con la laurea e anni di precari racimolavano.
Scusate ma con le regole io sono un po inc..............to
Comunque avete fatto bene.
PS. io per le regole avendo raggiunto la forchetta di 57 anni e 36 di servizio, con esperienza e meriti raggiunti, sono dovuto andare a riposo, così mi hanno ordinato.
Bah!! sarà per le regole?
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Beato te Marcello, perchè io e molti qui dentro, che sono intorno ai 40, la forchetta non la vedranno nemmeno col binocolo: sarà sparita col coltello, il piatto, il tovagliolo e anche la pensione.
Ad ogni modo se a parlar di regole in Italia a te vien da ridere, ne prendo atto; a me purtroppo invece vien da piangere, perché siamo degli incalliti contravventori delle regole come se esse ci sminuissero, mentre ci arricchirebbero eccome...
marcello49

Noi siamo dei contravventori delle regole perchè chi è in ALTO ci fa vedere che per loro è normale contravvenire alle regole chi dà l'esempio, vedi anni e anni di governanti che non le hanno rispettate, e io che vengo dallo stato ci potri scrivere una Bibbia sulle regole non rispettate.
Allora perchè? Se avessimo un lavoro ben remunerato e i nostri figli non dovrebbero elemosinare i 600 € e stare con la tagliola che li cacciano dopo due anni, la mia ha 30 anni e non gli hanno mai versato una lira di contributi!!!!!!!!!!!!!!!!! pensa che pensione avrà.
Se i lor signori avessero rispettato NOI non dovremmo erudirci facendo i Pirati ma avremmo i soldi per comprare i loro SW che sono pure cari per quello che danno, guarda le nostre mappe con 99€ ci compri un navigatore completo di mappe aggiornatissime, le nostre fanno cag.......
Io dico che se in TEORIA dovremmo rispettarle, in PRATICA saremmo dei poveri ignoranti squattrinati e ci perderemo la strada perchè quello che ci vendono ci dice di girare a destra sotto la galleria dell'Appennino.
Sarà retorica ma un libero scambio di sapere non ha mai fatto male a nessuno
Un saluto
devis

Messaggio da leggere da devis »

Caro Marcello per certe affermazioni ti rispetto ..perchè anch'io lavoro in un azienda ...simile come modo di operare...ma quello che non riesco a superare da anni ..e che non riesco ad abituarmi .
(Consigli accettati ).è vedere dirigenti che prendono stipendi stratosferici ..senza capacità intellettive e che nascondono il loro sapere acquisito a spese di altri cretini come me.. eludendo tutte le regole..Il bello che lo fanno deliberatamente apposta per non fare crescere le persone professionalmente !!!
è che poi noi cretini (mi riferisco a me e ai miei colleghi) cerchiamo in tutte le maniere ..per tenere in piedi la baracca solo per autostima ....venendo denigrati poi come fannulloni ...ignoranti e incapaci...
Le regole bella cosa ..peccato che valgono solo per certe persone !!!
I limiti sono utili...certo ma la conoscenza dovrebbe essere condivisa ...non venduta a caro prezzo !! per far fare carriera a qualcuno piu parac....******o!!

Scusatemi ma quando si toccano certi argomenti mi altero..!!!

Ciao
Devis
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”