Cosa ne pensate
-
alexg
Cosa ne pensate
Volevo chiedervi cosa pensate della C4 Gran Picasso con nuova motorizzazione a metano.
L'ho configurata con ciò che ritengo utile ed il prezzo è di 28.000,00 e rotti.
Partendo dal presupposto che sono un invornito, non ho capito se mantiene i 7 posti (nel depliant c'è scritto 5) ed effettivamente quanto si risparmia in merito ai consumi.
A parte le prestazioni pessime rispetto al Diesel, mi sembra anche che consumi un botto in più, per cui il risparmio in costi è da verificare.
Diciamo che mi interesso dell'ambiente.
Alex
L'ho configurata con ciò che ritengo utile ed il prezzo è di 28.000,00 e rotti.
Partendo dal presupposto che sono un invornito, non ho capito se mantiene i 7 posti (nel depliant c'è scritto 5) ed effettivamente quanto si risparmia in merito ai consumi.
A parte le prestazioni pessime rispetto al Diesel, mi sembra anche che consumi un botto in più, per cui il risparmio in costi è da verificare.
Diciamo che mi interesso dell'ambiente.
Alex
-
Marce SS
Re: Cosa ne pensate
Perchè non pensi all'offerta di Roberto Fi postata qualche giorno fa sulla Phedra full optional?
-
Max
Posso solo dirti che mia sorella ne ha una diesel e ne è cotentissima . Posso aggiungere che l'ha acquistata pure il mio "socio" di forum fotografico e ne è contento
altro nun sò anche perchè Phedra DEVE durarmi atri quattro anni almeno !!
Max
altro nun sò anche perchè Phedra DEVE durarmi atri quattro anni almeno !!
Max
-
Ricmjet
Credo rimanga in configurazione 5 posti per via dei carichi sugli assi e la non-omologabilità (7 persone)per conseguenti limiti di peso (vedi G.Punto/Panda natural power).
Al di la dell'estetica, ma sfruttando prezzo e praticità......Multipla?
Ric
Al di la dell'estetica, ma sfruttando prezzo e praticità......Multipla?
Ric
-
Vince MO
Ciao Alex.
La C4 Picasso perde i 7 posti in favore delle bombole del metano (quelle piatte, che sfruttano meglio lo spazio di quelle classiche cilindriche). Come auto mi e' sempre piaciuta: climatizzatore a 4 sone, luminosa, comoda (almeno per il giretto che ci feci alla presentazione).
Io, da ex-metanista (con Multipla), ti invito a soppesare molto bene vamtaggi e svantaggi del gas naturale: ti e' indispensabile per recarti in zone a traffico limitato? fai molta montagna? Sei disposto a tollerare un'autonomia di 300-350 km a gas (le bombole sono piu' piccole di quelle della multipla con cui facevo 400-420 km) e rinunciare al rifornimento self-service?
Il risparmio garantito dal metano non e' piu' elevatissimo (in Emilia si sono sfondati gli 0.90€).
Per la multipla non dico niente: ho avuto un esemplare "sfortunato" e non ne ho un buon ricordo, mentre altri (Lorena in primis) ne sono contenti.
Vince MO
La C4 Picasso perde i 7 posti in favore delle bombole del metano (quelle piatte, che sfruttano meglio lo spazio di quelle classiche cilindriche). Come auto mi e' sempre piaciuta: climatizzatore a 4 sone, luminosa, comoda (almeno per il giretto che ci feci alla presentazione).
Io, da ex-metanista (con Multipla), ti invito a soppesare molto bene vamtaggi e svantaggi del gas naturale: ti e' indispensabile per recarti in zone a traffico limitato? fai molta montagna? Sei disposto a tollerare un'autonomia di 300-350 km a gas (le bombole sono piu' piccole di quelle della multipla con cui facevo 400-420 km) e rinunciare al rifornimento self-service?
Il risparmio garantito dal metano non e' piu' elevatissimo (in Emilia si sono sfondati gli 0.90€).
Per la multipla non dico niente: ho avuto un esemplare "sfortunato" e non ne ho un buon ricordo, mentre altri (Lorena in primis) ne sono contenti.
Vince MO
-
lorena
..toc toc..
scusate non ne so mezza ma sono stata
citata (anche qui...ma non è posibile!) e
quindi....
si sono molto contenta della mia macchinina
Ciao Vince
un bacione alle tue dolci donne
Lorena
scusate non ne so mezza ma sono stata
citata (anche qui...ma non è posibile!) e
quindi....
si sono molto contenta della mia macchinina
Ciao Vince
un bacione alle tue dolci donne
Lorena
-
Vince MO
Toh, chi si vede!
)
Stasera eseguo il bacione e ricollaudo la tigelliera, cosi' sono sicuro che sia a posto: in dicembre-gennaio siete impegnatissimi?
Un bacione ai bimbi.
Vince
Stasera eseguo il bacione e ricollaudo la tigelliera, cosi' sono sicuro che sia a posto: in dicembre-gennaio siete impegnatissimi?
Un bacione ai bimbi.
Vince
-
lorena
impegnatissimi...non so....
incasinatissimi sicuramente...
però faremo di tutto per passare
un pò di tempo insieme....
sorrisi, allegria, bimbi...
Lorena
incasinatissimi sicuramente...
però faremo di tutto per passare
un pò di tempo insieme....
sorrisi, allegria, bimbi...
Lorena
-
Alexg
Il mio interesse per la C4 GranPicasso nasce da una notte insonne e dalla voglia di scacciare centiania di brutti pensieri che affollavano la mia mente.
Mi sono detto:
"cosa può farmi divagare se non il naturale interesse del maschio umano per quel giocattolo inutile chiamato automobile ?"
e allora ho navigato a destra e a manca sognando una BMW X6 e soffermandomi sull'intrigante stile Kuga fino a quando la mia mente annebbiata si è fermata sulle caratteristiche che cerco di più in un'auto:
spazio - eleganza - tecnologia - bifuel - prezzo abbordabile
La C4 mi attira molto in quanto cuginetta benriuscita della mia amata e quel Bi-Fuel mi ha stuzzicato non poco.
E' che non so nulla sul Metano ... qui dove abito ci sono parecchi distributori e molti ne parlano bene, ma mi pare che non sia tutta stà baggia !
Alex
Mi sono detto:
"cosa può farmi divagare se non il naturale interesse del maschio umano per quel giocattolo inutile chiamato automobile ?"
e allora ho navigato a destra e a manca sognando una BMW X6 e soffermandomi sull'intrigante stile Kuga fino a quando la mia mente annebbiata si è fermata sulle caratteristiche che cerco di più in un'auto:
spazio - eleganza - tecnologia - bifuel - prezzo abbordabile
La C4 mi attira molto in quanto cuginetta benriuscita della mia amata e quel Bi-Fuel mi ha stuzzicato non poco.
E' che non so nulla sul Metano ... qui dove abito ci sono parecchi distributori e molti ne parlano bene, ma mi pare che non sia tutta stà baggia !
Alex
-
Alexg
PS La Phedra non la cambio per niente al mondo .... sopratutto ora non ho un Euro da sbatere contro il muro.
Avrei appena i soldi per fare un viaggetto da Sant'Antonio da Carpi giusti giusti per la mia turbina-ambulanza, ma mi manca il tempo, per cui continuo a disturbare il vicinato.
Alex
Avrei appena i soldi per fare un viaggetto da Sant'Antonio da Carpi giusti giusti per la mia turbina-ambulanza, ma mi manca il tempo, per cui continuo a disturbare il vicinato.
Alex