scusate anche per i numerosi errori che commetto:
"lo sò anche per voi è stato difficile farsi forza continuare"
farla finita !
Re: farla finita !
Betino, io già ti ho scritto un post...è uno dei primi...questo è il mio indirizzo e mail giubev70@yahoo.it scrivimi una mail o dimmi se vuoi il mio numero o dammi il tuo, parlare di un problema fa bene e ricorda che esiste sempre una soluzione: Finchè c'è vita c'è speranza.
Ciao Peppe
Ciao Peppe
Scusami se insisto, ma farti aiutare anche da un medico ti aiuterebbe a calmare il vespaio che ti ronza in testa, le medicine in questi casi aiutano a non sbarellare, a non cascare nelle crisi piu' profonde, in attesa di capire un po' meglio quello che ti sta capitando e come, mentre credi che il mondo ti stia crollando addosso, tu possa spostarti di quel tanto che ti consente di riprendere in mano la tua vita e quella dei tuoi figli, che come ti abbiamo gia' ripetuto una marea di volte, hanno bisogno di un padre da ammirare, da utilizzare come esempio per la loro crescita.
Ti siamo vicini e cerchiamo, a distanza, di tenderti una mano quella di cui hai bisogno.
Roberto
Ti siamo vicini e cerchiamo, a distanza, di tenderti una mano quella di cui hai bisogno.
Roberto
Ragazzi. Qualcuno ha più visto o sentito betino?
Questo silenzio comincia a preoccuparmi un pò.
Questo silenzio comincia a preoccuparmi un pò.