mi chiamo Cesare, abito sull'Appennino Tosco-Emiliano, impiegato in p.a., 48 anni, una moglie, due figli, un cane, quattro gatti e due pappagallini (l'ordine non è necessariamente quello di importanza).
Approfitto ancora una volta delle vostre competenze per sottoporvi un altro quesito:
tempo fa ho chiesto informazioni sul fatto che mi segnalava "liquido fap insufficiente" anche se lo avevo appena fatto mettere, Antonio Mo mi ha rassicurato dicendomi che era solo un problema di azzeramento parametri (il mio meccanico generico tuttemarche non ha l'examiner adatto) e che l'unico problema era la fastidiosa segnalazione e niente più, da qualche giorno, oltre a quella già descritta, mi segnala "rigenerare il fap al più presto" ed una volta l'auto è entrata in recovery, spenta, fatta riposare 10 minuti, riaccesa e ripartita normalmente.
Io credevo che la rigenerazione del fap avvenisse automaticamente senza dovere fare nulla se non percorrere un tratto di autostrada ad una certa velocità, mi sono perso qualcosa?
Cosa devo fare per fare sparire quelle fastidiosissime segnalazioni?
Ho già fatto una ricerca ma non ho trovato un topic che mi desse delle risposte, ringrazio anticipatamente per gli eventuali consigli, grazie