fari allo xenon
-
Beppe
fari allo xenon
Buona sera a tutta la piazza.
So che e' un po' con non mi faccio sentire ma vi assicuro che vi seguo ogni giorno. Ho visto che ci sono tante nuove "new entry" ,un ben venuto a tutti.
Volevo fare una domanda a chi ne capisce qualcosa sui fari allo xenon.
Chi di voi ha montato sulla propria vettura fari allo Xenon acquistati da Ebay?
Vi siete trovati bene, o avete avuto qualche problema?
Ciao Giuseppe(Tarcento ud)
So che e' un po' con non mi faccio sentire ma vi assicuro che vi seguo ogni giorno. Ho visto che ci sono tante nuove "new entry" ,un ben venuto a tutti.
Volevo fare una domanda a chi ne capisce qualcosa sui fari allo xenon.
Chi di voi ha montato sulla propria vettura fari allo Xenon acquistati da Ebay?
Vi siete trovati bene, o avete avuto qualche problema?
Ciao Giuseppe(Tarcento ud)
-
Beppe
Re: fari allo xenon
A dimenticavo-
Per quanto sopra chiedo lumi soprattutto al maestro di queste cose cioe' Antonio;
Un Salutone aTutti
Per quanto sopra chiedo lumi soprattutto al maestro di queste cose cioe' Antonio;
Un Salutone aTutti
-
Luca TO '93 (il grande)
Io sto cercando di convincere i miei ma la vedo dura (sopratutto per via del costo)
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Beppe
Ma su Ebay si trovano a buon prezzo, circa 100 euro o qualcosa di più.
il problema e che non so se può causare problemi all'elettronica della vettura o qualcos'altro
il problema e che non so se può causare problemi all'elettronica della vettura o qualcos'altro
-
Phederico BS
io li ho acquistati a fine primavera e fatti montare da Vixmi,
non ho avuto finora nessun problema.
il fascio luminoso è decisamente migliorato (......è vero che ci voleva poco) anche se non è proprio come gli originali,però gli va molto vicino.
speso 120 euro + 2 ore di lavoro.
non ho avuto finora nessun problema.
il fascio luminoso è decisamente migliorato (......è vero che ci voleva poco) anche se non è proprio come gli originali,però gli va molto vicino.
speso 120 euro + 2 ore di lavoro.
-
Fabio Mi Sud
150 euro, non su ebay ma da uno sempre in internet che fa quello di mestiere
su phedra li monterei ad occhi chiusi in meno di un ora
attento ai kelvin, prima che ti rifilano quelle azzurrine/viola
la temperatura giusta è sui 5000k per avere un bianco che più bianco non si può
Ciao
Fabio Mi Sud
PS: se chiedi ad AntonioMo (che è un perfezionista) non ce n'è una che lo soddisfa
su phedra li monterei ad occhi chiusi in meno di un ora
attento ai kelvin, prima che ti rifilano quelle azzurrine/viola
la temperatura giusta è sui 5000k per avere un bianco che più bianco non si può
Ciao
Fabio Mi Sud
PS: se chiedi ad AntonioMo (che è un perfezionista) non ce n'è una che lo soddisfa
-
alessandro
salve,riprendo questo post per capire una cosa sui xenon,ho provato anche io a montare dei xenon presi su ebay,gradazione 5000k, a parte il montaggio da manine veramente piccole,i miei fanno dei notevoli fasci di luce laterale e poca al centro,vorrei sapere se i vostri si comportano in egual modo.
un saluto Alessandro.
un saluto Alessandro.
-
devis
Anch'io ho installato un kit di ebay ma da 8000k e non sono malvagi ..solo una righetta proiettata a terra dal reoforo della lampada ..ma penso di risolvere girando le lampade di 180° visto che il bulbo è perfettamente concentrico..poi proverò a centrarlo ..col centrafari.. penso solo che i possessori della versione full can dopo il 2004 forse hanno dei problemi perchè le lampade non sono pilotate da un relè derettamente come nella versione CAN VAN ..o almeno così sembra dagli schemi originali ..
ciao
Devis
ciao
Devis
-
Phederico BS
si,anche i miei fanno lo stesso,non so se si può risolvere girando le la lampadine,non oso provarci.