Funzionamento cambio automatico

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
FrancisMi

Re: Funzionamento cambio automatico

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Andrea perdonaci.....
Francis MI
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Carissimi Francis e Corrado, ma che dite è un onore per me "ospitarvi nel mio" topic per una chiaccherata fra voi, che spero abbia come soluzione un incontro fra voi, almeno a Milano, che mi sembra molto più semplice.
Tra l'altro il Topic ha già avuto le sue risposta e quindi sarebbe destinato a"morire"
Andrea Firenze
FrancisMi

Come degna conclusione, oggi Corrado ed io ci siamo visti e piacevolmente intrattenuti in conversazione (anche se per poco tempo).
Con una immagine poetica, si potrebbe dire che la mia Phedra proteggeva maternamente 3 piccole Muse...

Francis

PS: quindi sei nominato ufficialmente sensale di incontri tra forumisti !
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Un vero piacere anche per me!
Bellissimo l'effetto di zia Phedra con le tre nipotine Muse ;-)
Francis, per un'idea del genere che mi appassiona, ti segnalo questa pagina... lasciando perdere le prime due foto, sono le moderne... auto che apprezzo per tutti i giorni ma certo non un hobby.
Sebbene sempre e comunque Lancia!

http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... age483.htm

Delle vecchiette senza casa per ora ce n'è una sola, ma per me vale il teorema: "dimmi quanto spazio hai e lo riempirò di vecchie Lancia" ;-)

Ciao
Corrado
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Bello il sensale, parola un po' arcaica, mi fa venire in mente in primis quello agricolo e in secondo luogo quello di matrimoni di altri tempi.....specialmente il primo lo vedo con il vestito di fustagno con il fiocco come cravatta, non ci stonerebbe un bel calesse... :-))
Spero che, come ricompensa, almeno mi abbiate nominato!!
Ciao
Andrea Firenze
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

andrea firenze ha scritto:
>
> Spero che, come ricompensa, almeno mi abbiate nominato!!

Noi ti vogliamo nominare di persona con le gambe sotto un tavolo e, possibilemente, un buon bicchiere da sollevare!!!
E' tanto che non ci vediamo...
FrancisMi

Corrado mi ha tolto le parole di bocca... anzi, di tastiera!
Vedrete che si riuscira' a combinare.
Spero presto.

FrancisMI
Franco

Messaggio da leggere da Franco »

Ciao Andrea, tutto bene... anche se leggo con dispiacere che la Phedra ha girato senza la vostra presenza smarrendosi... spero che il resto vada meglio.

Come sai abbiamo la stessa auto, e ti assicuro che in R come in D l'auto si muove... i tempi variano in base a quanto è calda l'auto... il mattino/fredda si muove e reagisce + lentamente, mentre se è calda si muove e reagisce molto + velocemente. se poi muovi prima in avanti e dopo indietro, mi sembra di ricordare tempi + lunghi di reazione.

Franco
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”