gancio traino phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nasedo

gancio traino phedra

Messaggio da leggere da nasedo »

Un saluto a tutti gli amici del forum,scusatemi se non scrivo molto ma tra le varie cose che mi impediscono di scrivere c'è anche l'abbandono del mio pc,mio figlio l'ha messo ko.cosi mentre non aggiustano il mio è non mi arriva quello nuovo stò utilizzando un vecchio polmone .Questo pc impiega talmente tanto tempo x aprire una pagina da far passare la voglia di navigare.Cmq ho intenzione di far montare sul phedrone un gancio traino e la mia domanda è questa : il phedra ne monta tipi particolari?cosa devo dire a quel cretino che ho qui a fondi che monta ganci traino?Conosco bene il soggetto però è l'unico qui vicino.

Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Nasedo
Gianni Krk

Re: gancio traino phedra

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Ciao nasedo,
controlla qui:

http://www.umbrarimorchi.it/ur/ns.asp?w ... 1912200217

Se telefoni, ti danno il numero di una filiale che si trova dalle parti di Roma/nord
La particolarità del gancio dell'Umbra Rimorchi è che non si deve tagliare il paraurti.
Gianni
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Nasedo, ho fatto istallare dal mio concessionario il gancio traino credo della ELLEBI predisposto per la nostra auto (spero di non sbagliare con quello della Zeta) sostanzialmente simile a quello Umbriarimorchi indicato da Gianni. Il mio e' stato montato senza tagliare il paraurti, e' sfilabile con sicurezza a chiave (io lo lascio fisso montato perche' cosi' protegge in caso di urti posteriori) lo uso da tre anni con il gommone e ci ho lasciato diverse volte lo stinco sopra, ora l'ho coperto con la classica pallina da tennis.
Se vuoi sapere altre notizie fammi sapere, non ricordo bene il costo perche' me lo feci montare e collaudare al momento dell'acquisto dell'auto (usata) ma credo che me lo abbiano montato al prezzo di costo di circa 650 euro, ma e' un prezzo che non fa testo perche' l'auto l'ho pagata abbastanza cara per la sua eta' e quindi credo rientrassero nel costo comunque. La fiducia nel concessionario valeva piu' di 500 euro di prezzo della macchina e poi c'era l'estenzione a 5 anni della garanzia.
Roberto
Davide sv

Messaggio da leggere da Davide sv »

Ciao
io invece te ne consiglio un altro ancora, il Westfalia, quello che ho io dal 2005. Completamente invisibile quando smontato e facilissimo da mettere e togliere.
Ciao da Davide
Alberto MI

Messaggio da leggere da Alberto MI »

confermo gancio estraibile verticale Westfalia, con centralina che zittisce il sistema dei sensori di parcheggio posteriori. Ne sono contentissimo.

ciao

Alberto

http://www.westfalia-automotive.de/index.php?id=54&L=1
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”