farla finita !
Re: farla finita !
Se la fai finita non potrai più fare quelle cose!!
Invece anche se tua moglie se ne andrà ti vorrano ancora più bene, perchè si ricorderanno di un padre da sogno e di una mamma ..... (l'incontrario per me)..
E potrai fare tutte quelle cose senza stress o tua moglie che si incazza perchè sono da cambiare..
Apri gli occhi.. chi non ti vuole non ti merita!!
Luca TO '93 (il grande)
Invece anche se tua moglie se ne andrà ti vorrano ancora più bene, perchè si ricorderanno di un padre da sogno e di una mamma ..... (l'incontrario per me)..
E potrai fare tutte quelle cose senza stress o tua moglie che si incazza perchè sono da cambiare..
Apri gli occhi.. chi non ti vuole non ti merita!!
Luca TO '93 (il grande)
ex phedrista ha scritto:
>
> come farò a non fare più queste cose??? provate a dirlo voi?
Lo farai lo stesso chiedendo al giudice di affidarti i bimbi.
E' lei che se ne va, mica tu.
Prenditi un buon avvocato e vedrai che la spunti.
> non credo abbia un'altro, e vero potri non essermene accorto
> ma a questo punto che motivo avrebbe a negarlo?
A nessuno fa piacere ammettere di essere infedele.
In una coppia sposata, se uno se ne va, 99 volte su 100 c'è un'altra persona.
Se non c'è tua moglie è una mosca bianca.
Ma non è questo il punto, anche se non ha nessuno se ne vuole andare, e tu lasciala andare.
Ciao
Corrado
>
> come farò a non fare più queste cose??? provate a dirlo voi?
Lo farai lo stesso chiedendo al giudice di affidarti i bimbi.
E' lei che se ne va, mica tu.
Prenditi un buon avvocato e vedrai che la spunti.
> non credo abbia un'altro, e vero potri non essermene accorto
> ma a questo punto che motivo avrebbe a negarlo?
A nessuno fa piacere ammettere di essere infedele.
In una coppia sposata, se uno se ne va, 99 volte su 100 c'è un'altra persona.
Se non c'è tua moglie è una mosca bianca.
Ma non è questo il punto, anche se non ha nessuno se ne vuole andare, e tu lasciala andare.
Ciao
Corrado
sono sempre stato forte in ogni situazione, ho combatutto contro ogni problema che mi si affrontasse, non mi sono mai tirato indietro a nulla, sono sempre riuscito a svincolarmi da ogni situazione senza mai perdermi d'animo, ma questa per me e troppo, e sovrannaturale non ho ferite che mi sanguinano non ho ossa rotte ma sento un atroce dolore, la testa mi scoppia, gli occhi si appannano il torace si gonfia quasi ad esplodere, come si fà a dire fatti forza, fatti coraggio, non ci pensare vorrei aiuto ,vorrei abbracciare qualcuno per sfogarmi, vorrei vorrei ma non posso!a volte stringo così forte i miei figli che mi urlano "papi!!!" mi fai male! ti guardi intorno vorresti scappare fuggire ma poi pensi dove vado? per lei ho abbandonato tutto e tutti compreso i miei hobby perche le davano fastidio, ma l'amo così tanto da essere co@@@ne come dice l'amico corrado.
Abbaccia bacia, sfogati i tuoi figli.. e se ti rispondo "papi fai male" è perchè ti vogliono bene.. sennò scapparebbero dalla mamma quando arrivi..
Invece mi sembra che scappino dalla mamma per venir da te..
Cacchio.. hai scritto che praticamente siete delle cozze.. riesci a farli fare le cose solo tu! allora che aspetti.. vai e combatti..
Vai davante alla tua sign, e parla.. diglielo.. non mi vuoi?! quella è la porta.. chi non ti vuole non ti merita.. e vedi che appena si trova in balia del mondo scappa dentro!
Avrà un altro.. e chi se ne fotte.. ci sono 6 miliardi e mezzo di persone sulla terra.. vuoi dire che non c'è la tua anima gemella??!! Ma per favore va!!!!!
Stai delirando.. non farti vedere così.. i tuoi figli sennò poi piangono e stanno male (hanno già troppo da star male).. stai con loro.. prendili.. caricateli in Phedra ed andate in montagna a sbollire un pò.. e lascia tua moglie lì..
Un bella gità.. divertitevi, urlate, correte, giocate a pallone a carte.. fare un acquilone..
FALLI RIDERE.. perchè quella è la forza della tua vita!!!
Luca TO '93 (il grande)
Invece mi sembra che scappino dalla mamma per venir da te..
Cacchio.. hai scritto che praticamente siete delle cozze.. riesci a farli fare le cose solo tu! allora che aspetti.. vai e combatti..
Vai davante alla tua sign, e parla.. diglielo.. non mi vuoi?! quella è la porta.. chi non ti vuole non ti merita.. e vedi che appena si trova in balia del mondo scappa dentro!
Avrà un altro.. e chi se ne fotte.. ci sono 6 miliardi e mezzo di persone sulla terra.. vuoi dire che non c'è la tua anima gemella??!! Ma per favore va!!!!!
Stai delirando.. non farti vedere così.. i tuoi figli sennò poi piangono e stanno male (hanno già troppo da star male).. stai con loro.. prendili.. caricateli in Phedra ed andate in montagna a sbollire un pò.. e lascia tua moglie lì..
Un bella gità.. divertitevi, urlate, correte, giocate a pallone a carte.. fare un acquilone..
FALLI RIDERE.. perchè quella è la forza della tua vita!!!
Luca TO '93 (il grande)
Betino..
Stai dicendo che sei tu "l'ex phedrista"..
Luca TO '93 (il grande)
Stai dicendo che sei tu "l'ex phedrista"..
Luca TO '93 (il grande)
ci provo e ci riprovo ma l'angonscia mi prende quando lei mi passa d'avanti e fà finta di non vedermi, come se l'avessi picchiata, come se l'avessi trattata male, non resisto.
Bravo Corrado condivido completamente quanto dici, dalle mie parti si dice " ad es trop bu se n'po cuiù"
forse non serve la traduzione ma sarebbe così " ad essere troppo buoni si è un po cog@@@ni".
Da quello che scrivi, caro amico, hai sbagliato a tenere tua moglie sotto una campana di vetro,
la vita di famiglia è fatta di ben altro... ti rendi conto che le hai fatto da " zerbino" per tutta la durata
del tuo rapporto? vorresti continuare così ???
Sto vivendo in questi giorni la separazione dei miei migliori amici, 33 anni di matrimonio,
a loro dire entrambi non avrebbero mai trovato la forza di rifarsi una vita di coppia....
sono passati solo 4 mesi ed entrambi hanno un nuovo compagno e sono rinati... e loro hanno 56 / 58 anni, certo i loro figli sono grandi ma questo deve essere per te uno stimolo a LOTTARE.
ciao
gipi
forse non serve la traduzione ma sarebbe così " ad essere troppo buoni si è un po cog@@@ni".
Da quello che scrivi, caro amico, hai sbagliato a tenere tua moglie sotto una campana di vetro,
la vita di famiglia è fatta di ben altro... ti rendi conto che le hai fatto da " zerbino" per tutta la durata
del tuo rapporto? vorresti continuare così ???
Sto vivendo in questi giorni la separazione dei miei migliori amici, 33 anni di matrimonio,
a loro dire entrambi non avrebbero mai trovato la forza di rifarsi una vita di coppia....
sono passati solo 4 mesi ed entrambi hanno un nuovo compagno e sono rinati... e loro hanno 56 / 58 anni, certo i loro figli sono grandi ma questo deve essere per te uno stimolo a LOTTARE.
ciao
gipi