rt3 spento
-
Vince22
rt3 spento
ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche lume .... eh già perchè da ieri sera, video e rt3 sono spenti e la "cabina di pilotaggio" della Phedra è più buia e triste che mai ...
scherzi a parte, ieri sera, vuoi per la prima nevicta di stagione o per la notte di Halloween... rimonto in auto dopo cena, accendo, parto e mi accorgo che il video è spento .. penso al solito crash di sistema che accade ogni tanto, ma incvece mi accorgo che anche l'RT3 è tutto buio .. nemmeno la retroilluminazione ddei tasti ..
penso ad un fusibile e stamane guardo il manuale e controllo F20, che risulta sano !! l'rt3 rimane spento .. chiaramente inutile premere dark o altro .. tutto buio ..
sapete per caso cosa possa essere successo ?? un infarto ?? o forse esiste un altro fusibile da qaulche parte ( tipo quelli inseriti direttamente sulle piastre dei componenti) .. sono nelle vostre mani ..
domani tenterò l'ultima risorsa , staccare la batteria ...
ma se avete qualche idea, vi ringrazio tutti assai..
mile grazie
Vincenzo (Bz)
avrei bisogno di qualche lume .... eh già perchè da ieri sera, video e rt3 sono spenti e la "cabina di pilotaggio" della Phedra è più buia e triste che mai ...
scherzi a parte, ieri sera, vuoi per la prima nevicta di stagione o per la notte di Halloween... rimonto in auto dopo cena, accendo, parto e mi accorgo che il video è spento .. penso al solito crash di sistema che accade ogni tanto, ma incvece mi accorgo che anche l'RT3 è tutto buio .. nemmeno la retroilluminazione ddei tasti ..
penso ad un fusibile e stamane guardo il manuale e controllo F20, che risulta sano !! l'rt3 rimane spento .. chiaramente inutile premere dark o altro .. tutto buio ..
sapete per caso cosa possa essere successo ?? un infarto ?? o forse esiste un altro fusibile da qaulche parte ( tipo quelli inseriti direttamente sulle piastre dei componenti) .. sono nelle vostre mani ..
domani tenterò l'ultima risorsa , staccare la batteria ...
ma se avete qualche idea, vi ringrazio tutti assai..
mile grazie
Vincenzo (Bz)
-
Max
Re: rt3 spento
Hai notato se si accende il led arancione alla sinistra dell'rt3 ? Quello di carica ?
Hai provato a premere per 10 secondi il tasto DARK sull'rt3 (in basso a destra)
Di più non saprei ma spero che si risolva
ciao,
Max
Hai provato a premere per 10 secondi il tasto DARK sull'rt3 (in basso a destra)
Di più non saprei ma spero che si risolva
ciao,
Max
-
rik60
Se il led è acceso verifica che le fibre ottiche sono al loro posto , togliendo la copertura superiore ( sotto il video ) e asportando il condotto di areazione , le trovi nella parte posteriore sx.dell'RT3
Ciao
Riccardo
Ciao
Riccardo
-
Vince22
ciao e grazie ..
era tutto spento, led, lucine, candele ogni fonte di luce del rt3 era inesorabilmente spenta ..
ma ...
il vecchio trucco della batteria funziona sempre ..
e così, oggi pome, circa 30 minuti fa, ho staccato la batteria per qualche minuti, uno, forse due .. quindi riattaccata e ... zac .. rt3 si accende, quindi anche il video e tutto rifunziona come sempre ...
ma siccome tutto è successo nella notte di halloween... adesso il navigatore mi segna posizione corretta, la macchina è sotto casa e il gps dice che sono ancora sui monti ... credo proprio sia stata opera di qualche strega che vagava per i boschi ..
adesso spero nei prossimi giorni si resetti anche il gps e tutto torni alla normalità ..
a proposito.. esiste un hot reset per il gps ???
grazie a chi mi ha aiutato e anche alle streghe ..
saluti
Vincenzo.
era tutto spento, led, lucine, candele ogni fonte di luce del rt3 era inesorabilmente spenta ..
ma ...
il vecchio trucco della batteria funziona sempre ..
e così, oggi pome, circa 30 minuti fa, ho staccato la batteria per qualche minuti, uno, forse due .. quindi riattaccata e ... zac .. rt3 si accende, quindi anche il video e tutto rifunziona come sempre ...
ma siccome tutto è successo nella notte di halloween... adesso il navigatore mi segna posizione corretta, la macchina è sotto casa e il gps dice che sono ancora sui monti ... credo proprio sia stata opera di qualche strega che vagava per i boschi ..
adesso spero nei prossimi giorni si resetti anche il gps e tutto torni alla normalità ..
a proposito.. esiste un hot reset per il gps ???
grazie a chi mi ha aiutato e anche alle streghe ..
saluti
Vincenzo.
-
lilloGE
E' successo anche a me la settimana scorsa, leggo solo ora.
Anche io per prima cosa ho staccato la batteria per 5 minuti e tutto è tornato ok con grande gioia,
pensavo a guai peggiori!!!!! Anche sei mesi fa avevo un fastidioso bip bip nella radio e nel nav.
ho provato sempre a staccare la batteria ed è sparito il fastidioso bip come.........un miracolo!!!!!!
Sono contento che hai già risolto
un saluto lillo
Anche io per prima cosa ho staccato la batteria per 5 minuti e tutto è tornato ok con grande gioia,
pensavo a guai peggiori!!!!! Anche sei mesi fa avevo un fastidioso bip bip nella radio e nel nav.
ho provato sempre a staccare la batteria ed è sparito il fastidioso bip come.........un miracolo!!!!!!
Sono contento che hai già risolto
un saluto lillo
-
spikspan
....Vi ricordate, quando mi avete preso in giro perche' il mio gps indicava posizioni diverse da quelle effettive e avete messo in dubbio la mia sobrietà??? O che la grappa non era della piu’ buona???
...ecco qua un'altro caso simile al mio!!!!
Che dite ora???
Ricordate che il in “Forum Non Dimentica ”
mirko illottatoredisugo
...ecco qua un'altro caso simile al mio!!!!
Che dite ora???
Ricordate che il in “Forum Non Dimentica ”
mirko illottatoredisugo
-
Vince MO
Ricordo bene il tuo GPS che rilevava la deriva dei continenti...
Questo mi sembrerebbe piu' un caso di sciopero, visti i tempi che corrono
))
Vince
Questo mi sembrerebbe piu' un caso di sciopero, visti i tempi che corrono
Vince
-
spikspan
non ti dimentichi proprio di nulla!!! mi tieni sotto controllo???
))) sei mica un agente delle tasse????
simpaticamente Mirko
simpaticamente Mirko
-
Vince MO
Non ho la memoria di mia moglie, ma mi ricordo le cose che mi colpiscono: la tua esperienza del GPS errante era veramente curiosa....
No preoccupe, con le tasse ho solo relazioni a senso unico: le pago soltanto.
Vince
No preoccupe, con le tasse ho solo relazioni a senso unico: le pago soltanto.
Vince