4 novembre festa delle forze armate

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince MO

Re: 4 novembre festa delle forze armate

Messaggio da leggere da Vince MO »

Da figlio di militare che fece la sua parte in Somalia negli anni '50, mi unisco agli auguri.

Vince MO
jamesvr

Messaggio da leggere da jamesvr »

Un fratello attuale servitore della patria (Marina) che ha partecipato in missioni di PACE in Libano,Somalia e non ricordo dove altro è andato , e due zii che hanno prestato servizio non posso che uninirmi agli auguri a tutti i militari ITALIANI.

Jamesvr
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Anche da parte mia, che, pur non essendolo di carriera, ho svolto comunque il servizio militare come ufficiale di complemento (e anche in questo caso si puo' dire che certe cose ti rimangono sempre dentro), auguri a tutti i militari Italiani, passati, presenti e futuri.
Francis MI
rik60

Messaggio da leggere da rik60 »

Come Militare in servizio mi associo e rinnovo a tutti i componenti delle FORZE ARMATE un Grandissimo Augurio e un sereno proseguimento di portatori di PACE nel Mondo

Ciao tutti
Riccardo
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Doveroso un augurio ai ns. ragazzi.

henryplotter
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Auguri e GRAZIE!!
gipi
PeppeKr

Messaggio da leggere da PeppeKr »

Salve a tutti, accetto di buon grado gli auguri di Salvaroma, facendo parte anch'io delle Forze Armate Italiane sono orgogliosio di quello che faccio ogni giorno per la nostra Patria. Io la servo da 20 anni con senso del dovere ed abnegazione...e con fierezza vi dico che Ieri notte abbiamo catturato un latitante mafioso e questa notte ne abbiamo catturato altri due molto più pericolosi.
Anch'io dedico un pensioro ai miei colleghi morti a Nassirya, conoscevo prersonalmente uno di loro uno di loro.

saluti a tutti Peppe
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Auguri e grazie del vostro impegno

Plan
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

un saluto a tutte le forze armate e non che vegliano su di noi

Cek
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Non sono delle Forze Armate, mi hanno scartato per eccedenza numerica al momento della Leva giovanile ma, ciononostante, non vedo perche' gli auguri ai militari debbano essere solo fatti dai loro componenti. Mi associo da semplice italiano agli auguri ai militari insieme agli amici che gia' lo hanno fatto da semplici italiani o da membri delle Forze Armate.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”